Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Nankang NS 2 215/35 R19 85 Y XL, ZR

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 215/35 R19

Misura:
215/35 R19
Indice di velocità:
Y = max 300 km/h
Indice di carico:
85 = max 515 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 21:54

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,7 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 306 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111800 3,8
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111700 3,7

306 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 37 persone
  • 4 171 persone
  • 3 71 persone
  • 2 22 persone
  • 1 5 persone

83% Pneumatici raccomandati dagli utenti

83%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4425 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 306 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3082000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Nito
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 18 persone

    Dal 1998, ho guidato un sacco delle macchine, sempre sul pneumatici usatii Conti e Bridgestone, mentre i 3-5 pneumatici stagionali sono tragiche e sicuramente pferisco a comprare le nuove Nankang NS 2, 225/45/17 fa quello che deve fare, sono sicuramente più silenziosi rispetto di DUNLOP SPORT 2000 e Fulda EXCELERRO, sensa la dentallatura, sul secco non stridono quando si avvia, Ho aspettato con la valutazione per la prima pioggia i e non sono rimasto deluso, come previsto. Non vorrei disputare qui con i autisti finti che dicono che i nuovi pneumatici sono terribili, ma entrando nella piogga con le gomme calde, frenando nella carreggiata piena d'acqua, anche i pneumatici più costosi tirano, perche non si può ingannare la fisica. Il produttore del nuovo pneumatico meno conosciuto sarà sempre meglio che il produttore piu famoso della gomma per una stagione. Ho provato gia da Corsa, Getz, Panda, AstryII, A3, A4, A6, C e le classi E, invernali ed estivi. Ero molto scettico sulla Nankang NS 2 ma alla fine ero sorpreso positivamente. Secondo me non c'e il senso di prendere la gomma di una grande marca e pagare 200-300 Eur io ho pagato 85 Eur e non sento la differenza.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Simone
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 13 persone

    Ciao a tutti. Uso le gomme Nankang NS 2 da 6 mesi e sono molto soddisfatto. Ho una BMW 530d 193 km e c'e la fanno sull'asse posteriore senza un problema. Guido variamente e moderatamente, non mi salvo. Con la velocità più elevata, nessun problema con il mio movimento del gas sul pavimento OK. Quando erano i giorni di pioggia su asfalto bagnato, non ho notato niente che mi potrebbe preocupare, solo 2 volte si ha accesa la trazione dinamica in fase di accelerazione. Dopo i tutti opinioni che ho letto su Internet, pensavvo che sono rumorose ma non è così. Non schiacciano, non battono. Se a qualcuno ruggiscono o battono conviene controllare la convergenza e la sospensione ;-) penso che le gomme Nankang NS 2 sono dure per cio` possono lasciare le lacune. Dopo 6 mesi e circa 6000 km non vedo nessun segno di usurle. Guidavo su di loro per la prima neve perche ero in ritardo nella sostituzione dei pneumatici invernali. Nankang NS 2 asssolutamente non sono adatti per la neve, fango o ghiaccio. Non erano in grado di ritirare il centimetro di neve. In sintesi, sono soddisfatto con le gomme ed il lavoro fatto. Non costano una fortuna come i loro equivalenti di marca. Distinti.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marco Z.
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 12 persone

    Avevo paura nel momento del acquisto. Anche se ho letto molte recensioni su pneumatici Nankang NS 2 alla fine ho acquistato una versione sportiva. Batistrada,sembra molto attrativa, anche il comportamento sulla strada. Lo pneumatico Nankang NS 2 va molto buono in condizioni su asciutto, è difficile da rompere quando si avvia, (ho letto che non sono capace quando si avvia, ect, ma con 200KM, 105KM con il mio vanno super), hanno buoni prestazioni alle curve, sullo sconnesso sopprimeranno il rumore. Guidando oltre 200 km / h, non c'erano vibrazioni come con i precedenti. Già il gommista ha detto che hanno ottima equilibra. Ho aspettato molto tempo per bagnato e quando e` venuta la pioggia si comportavano bene anche quando si avviva, ottimo drenaggio, non sentivo la frenata; aquaplaning alle curve sensa lo slittamento. Forse con una buona misura tutti questi sistemi, ABS,ASR, ESP, miglioraranno la trazione nel mio caso. In generale la versione sportiva non si comporta molto bene. Nonostante i timori precedenti sono contento dal acquisto. Come il servizio nella mia prima stagione, fino ad ora senza riserve. Gli invernali non descrivo perché ho pneumatici estivi.
  • neo2xx5
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 7 persone

    Ottimi pneumatici asiatici dal disegno bello e sportivo che garantiscono: * Una guida perfetta sul fondo asciutto sia da nuove che da lisce quindi hanno una buona mescola. * Fino che si ha il 50% del battistrada garantiscono una buona tenuta anche sul bagnato poi bisogna stare un po attenti ma è normale dato che sono gomme estive quindi non concepite per la strada bagnata,fangosa,innevata,ecc. * Un paio di anni fa ci percorsi circa 200km sulla strada ghiacciata guidando a 80km/h in 4a marcia e mi hanno fatto arrivare a casa tranquillamente senza usare catene o gomme termiche. Altre persone che guidavano macchine e camion con su montati altri tipo di gomme estive a differenza mia rimasero piantati li a slittare. Invece le NANKANG NS-2 ULTRA SPORT mi hanno garantito un discreto attrito (preciso che sono gomme estive) anche se guidavo su lastre di ghiaccio o neve ghiacciata. Acquistate 2 anni fa su www.gommadiretto.it Pagate solo 216,00 euro (54,00 euro cad/una) Percorsi 51.000km CONSIGLIATISSIME !!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 8 persone

    Pneumatici Nankang NS 2 ottimi sulla pavimentazione asciutta, nelle curve strette benissimo anche con la frenata molto bene. Non si accende proprio mai ABS, solo in situazioni estreme. C'e aquaplaning su bagnato, la frenata sul bagnato potrebbe essere migliore, ma è normale che sul bagnato si deve stare atento, perché anche con le gomme di marca si puo deludere. Sono silenziosi e comodi, anche con il profilo 35R19, penso che tranquillamente farro` due stagioni senza un problema con lo mio stile di guida.Prima avevo Fulda Eselero, era una tragedia, non vale la pena, poi avevo la Dunlop SP 9000 pneumatici buoni, ma Nankang NS 2 sono molto meglio,io ho una Audi nelle curve senza problemi, il consumo di carburante non ha aumentato. Per riassumere un pneumatico grande che costa meno riguardo delle marce piu famose, sceglierei sicuramente Nankang NS 2 . Tranquillamente posso raccomandare questi pneumatici.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Nankang NS 2 215/35 R19 85 Y XL, ZR

Gli pneumatici estivi Nankang NS 2 appartengono alla classe economica e sono prodotti in Taiwan. Le sue buone prestazioni, nuove costruzione e moltissimi vantaggi sono disponibili a prezzo ragionevole. Le gomme sono dedicate alle autovetture di tutte le dimensioni.

I pregi delle gomme Nankang NS 2 sono:

  • - battistrada direzionale alla forma della lettera V,
  • - ridotto rischio di aquaplaning,
  • - longevità,
  • - sicurezza e comfort di guida.

Etichetta

Pneumatico Nankang NS 2 in misura 215/35 R19 85 Y, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 71 dB
F C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.