Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Imperial Snowdragon 3 225/45 R17 94 V XL

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/45 R17

Misura:
225/45 R17
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
94 = max 670 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 10:16

* La data di produzione indicata è approssimativa.
La data effettiva di fabbricazione degli pneumatici può variare leggermente.
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,9 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 164 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111900 3,9

164 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 21 persone
  • 4 109 persone
  • 3 28 persone
  • 2 4 persone
  • 1 2 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2210 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 164 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1211000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marek
    Valutazione: 2,8 118000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 1 persone

    In Internet troviamo un sacco di feedback positivi su questo pneumatico. Ho il sospetto che gli autori possano essere persone che non hanno mai utilizzato i modelli tipici, più costosi (il modello tipico non significa necessariamente il marchio migliore, anche se molto spesso è cosi). Beh, poco dopo aver cambiato gli pneumatici estivi (Dunlop Sport Maxx RT 245/40/18 - come riferito uno dei più silenziosi) alle gomme invernali ho notato due cose : bassissimo rumore e comportamento molto pericoloso della vettura (la guida normale, ma nello stesos tempo dinamica). La sospensione sportiva non nasconde i difetti dei pneumatici in modo che le differenze sono immediatamente evidenti a me senza alcuni test estremi. Subito dopo aver messo le ruote, e quindi in condizioni identiche (strada asciutta, circa 10 gradi) è aumentato lo spazio di frenata del circa 50% !!! Con una forte, ma non pazza curva l`auto si piega come in caso di danneggiamento cespugli ed è stata portato al di fuori! Disastro! La distanza di frenata sul bagnato è più grande rispetto agli pneumatici estivi, ma non più di tanto. Tuttavia, oltre a una bassa tendenza per aquaplaning. Non ho l'esperienza con la neve - e quest'anno non la farò. Non ho potuto bilanciare le gomme per bene anche dopo 3 prove. Con frequenti velocità100-120km / h si sente il rumore.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marek
    Valutazione: 3,9 111900

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 4 persone

    Mi piace molto aggressivo stile di guida, ma anche il comfort. Non sono un tipo appassinato dello sport o di effettuare ricerche scientifiche sulle gomme. Considero il pneumatico come un utente normale sempre in relazione alle mie esperienze con gli altri modelli, competitivi. Beh, penso che per avere un pò migliore esperienza di guida bisogna spendere di più. I pneumatici hanno molto buona tenuta di strada sulle superfici bagnate - anche se costano due volte di più Dunlop che ho usato fino a poco tempo (245/40/18), sono migliori in curva sul bagnato e sono molto più silenziose. La durata è difficile da valutare - le ho da troppo poco tempo per valutare. Con questi pneumatici - state attenti con il gas negli angoli umidi. Anche con una macchina 4 ruote motrici (e una potenza 270 km), può causare i problemi in curve che con le gomme molto più costose potevo superare con facilità.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: leo.ne
    Valutazione: 1,4 140000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    12 persone 2 persone

    Lo pneumatico Imperial Snowdragon 3 è economico, forse vale la pena di comprarlo ma io non lo consiglio. Sulla superficie asciutta si cava bene per questo prezzo invece sul bagnato non tanto bene, meglio tenersi alle cose vicine perchè sempra di scivolare. Lo pneumatico ha la tenuta di strada scarsa sulle superfici bagnate, anche la frenata non è buona, sembra di nuotare. Non ho avuto l'occasione di testare la gomma sulla neve ma sulla fanghilia sicuramente i pezzi di terra si incollano alla gomma e non è una buona esperienza. Non è molto silenziosa, forse nella sua classe è buona però per me è una catastrofe. Se si tratta della resistenza al rotolamento non è male, il consumo del carburante non è molto alto per la gomma della classe budget. la gomma Imperial Snowdragon 3 è discreta, niente di che ma se non volete spendere molto può essere che qualcuno sarà contento...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Blad
    Valutazione: 3,0 11100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Ho comprato questi pneumatici proprio per il test. Nella stagione invernale, ho viaggiato per circa 6 mila. chilometri. Stile di guida dinamico. Le gomme sulla neve si comportano bene, non ho obiezioni a questo. Su una superficie asciutta, dipende dalla temperatura, ma generalmente non c'è stata tragedia. Su una superficie bagnata terribili. So che le gomme invernali non amano l'acqua, ma questa gomma sul fondo bagnato non è tanto buona. Scivola spessoi, perde la trazione quando si aggiunge gas, riassumendo non sono molto soddisfatto Come ho scritto, ne ho fatti circa 6.000 chilometri e su ogni pneumatico c'era un battistrada di 4 mm. Questo è un risultato pessimo e non è colpa della macchina perché sulla precedente Dayton DW510 ne ho fatti circa 40.000. km e non erano così consumati come questi.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Doodi
    Valutazione: 3,8 111800

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Gli pneumatici rispondono alle esigenze dei proprietari delle invernali, si comportano bene nelle curve, sia su superfici asciutte che bagnate, non ci sono situazioni in cui l`auto scivolerebbe a basse velocità e su superfici scivolose. E` vero che sono leggermente rumorose (oltre 120 km / h sono piuttosto rumorosi) e e non hanno molto buona resistenza al rotolamento, che influisce sulla combustione. In sintesi, per tali soldi (meno di 150 PLN per un set di pneumatici), si tratta di pneumatici molto buoni che funzionano in condizioni invernali, li consiglierei a persone che non viaggiano molto sulle autostrade ma più strade con un limite di 90 km / h, così come le persone che non fanno più di 2000 km nella stagione invernale a causa di una maggiore combustione.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Imperial Snowdragon 3 225/45 R17 94 V XL

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Gli pneumatici Imperial Snowdragon 3 sono dedicati alle autovetture della media e grande dimensione. Appartengono alla classe economicha che si caratterizzano per ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le caratteristiche piu importanti delle gomme Imperial Snowdragon 3 sono:

  • - battistrada asimmetrico che garantisce buon comportamento sulle strada innevate e bagnate e in curva,
  • - nuova mescola in silice,
  • - lati rinforzati,
  • - longevità,
  • - buona aderenza sulla neve e sul bagnato.

Etichetta

Pneumatico Imperial Snowdragon 3 in misura 225/45 R17 94 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • E
  • 72 dB
C E 72 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.