Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Imperial Ecosport 205/50 R16 87 W

Confronta

Misura:
205/50 R16
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
87 = max 545 kg
Stagione:
Estivi
4,1
Valutazione: Buono 111110 468 Recensioni
Etichetta:
E C 71 dB
E C 71 dB
Maggiori informazioni
Esaurito

Spiacenti. Il prodotto
non è al momento disponibile.

Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.

Tel.: 06 62 29 69 39
(si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)

Vedi il prodotto simile
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,1 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 468 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11110 4,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

468 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 109 persone
  • 4 301 persone
  • 3 37 persone
  • 2 16 persone
  • 1 5 persone

94% Pneumatici raccomandati dagli utenti

94%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2658 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 468 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4063000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Clanick
    Valutazione: 3,0 11100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    13 persone 17 persone

    Mi sono arrivate oggi,lo portate subito a montare (Retrotreno).Quando ho ritirato la vettura mi sono fatto un giro,da subito si nota la Silenziosità e la comodità di queste gomme hanno un bel disegno.Per chi si stesse chiedendo,come me se hanno la battuta a protezione del Cerchio,(io ho anche telefonato per chiedere questo e l'operatrice mi ha risposto che non ce l'aveva) invece devo smentirli e chiedo alla Oponeo che venga corretto o comunque che venga segnalato perché la gomma imperial ecosport 205/50r16 ha la battuta a protezione del cerchio ma dalla foto sul sito non si capisce e non vi è nessuna indicazione a riguardo.Non ho potuto provare ancora questi pneumatici sul Bagnato,ma vi farò sapere appena pioverà. Per il momento ringrazio Oponeo che dalla Polonia in due giorni festivi mi hanno fatto arrivare le gomme in Italia,pronte per la consegna questa Mattina (Lunedì) e per il fatto che le gomme sono (Fresche)come hanno detto...dot 0215 Posso vivamente consigliare di fare acquisti su questo sito,senza avere la minima incertezza perché sono seri e affidabili…Un saluto da Torino
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Juve
    Valutazione: 1,9 190000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    21 persone 32 persone

    Ho comprato i pneumatici Imperial Ecosport dopo gli consigli dei miei amici. Purtroppo in mio caso non era una scelta perfetta. Ho viaggiato con loro piu` di 200 km, e poi il gommista non sapeva billanciarli, poi quando alla fine non sono riuscito a billanciare queste gomme, alla velocita` di 80 km/h sentivo il rimoroe. Secondo il gommista era un problema con i cerchi pure, per questo non so se questo modello e` davvero buono. Dovevo ritirare le gomme a negozio ma devo ammettere che il servizio e` ottimo. Ho fatto il modulo di reclamo, velocemente, mi hanno accettato sensa problemi. Alla fine quelo che posso dire riguardo a questi pneumatici. Le Imperial Ecosport non sono costosi, il batistrada e` interesante, asimatrico, ha buona tenuta di strada. Il prezzo anche molto conveniente. Sicuramente consiglierei acquisto in questo negozio, perche poi alla fine mi hanno cambiato gli pneumatici, mi sento sicuro comprando da Oponeo.it
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Milan87
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    24 persone 10 persone

    Ho comprato le Imperial Ecosport con la misura 225/55R16 perche non volevo spendere tanto. Dopo il montaggio i miei oservazioni sono seguenti: i pneumatici sono silenziosi ( non mi aspettavo sinceramente), vaggiando sotto la pioggia sensa obiezioni, guidando anche con la velocita` circa 140/150 km/h sull'autostrada. Ci sono anche piccoli difetti, purtroppo non sono tanto bravi con la frenata. In conclusiono le gomme Imperial Ecosport non sono ottimi ma anche non sono pessimi, sono della fascia economica, qundi non si puo` aspetare tanto. Comunque quello che devo ammettere, che il batrstrada non si consuma velocemente, cio e` grande vantaggio guardando sopratutto il prezzo.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Luca
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    12 persone 24 persone

    Ciao a tutti! Ho acquistato le Imperial Ecosport per i pochi soldi, 50 eur a pezzo, mi piaceva molto il batistrada, asiimetrico, si sposta bene sul cerchio. La rumorosita normale, sono abastanza silenziosi. Sotto la pioggia si comportano bene, scaricano l'acqua perfettamente anche attraversando le pozze piu grandi. l'unica cosa che ho notato, che ABS si accende velocemente sul asciuto, ma per me non fa niente. Viaggio con la macchia ogni giorno a lavoro, guido tranquillo, ho notato che hanno buona tenuta di strada. Riassumendo secondo me le Imperial Ecosport e` una gomma buona sopratutto prendendo in considerazione il prezzo basso. Consiglio a tutti le Imperial Ecosport!
  • Simone Ceriotti
    Valutazione: 2,1 111000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 2 persone

    Scandaloso ed incauto mio acquisto, non lasciatevi truffare dal prezzo e/o risparmi.. Ho letto le altre recensioni e mi sono lasciato incautamente convincere.. ebbene in soli 2000km ho rischiato di uscire di strada 20 volte nei cambi di direzione e di corsia in autostrada.. Hanno una spalla inesistente, non assorbono e non tengono la strada, hanno un bruttissimo effetto pendolo che si ripercuote su tutto l'aspetto dell'assetto della vettura.. Vergognoso. spendete 100€ a coppia in piu' ma prendere marche premium.. difatti le ho vendute dopo 2000km praticamente nuove a metà prezzo. Mai piu' cinesi/indiane, non si scherza con la macchina.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Imperial Ecosport 205/50 R16 87 W

Il modello estivo Imperial Ecosport fa parte della classe economica di gomme che si caratterizza per buone proprietà e prezzo attraente. Lo pneumatico è prodotto con l'uso delle nuove tecnologie ed è dedicato alle autovetture di media e grande dimensione. Nell'oferta del produttore troviamo le misure da 16 a 19 pollici.

Ecco le caratteristiche di base delle gomme Imperial Ecosport:

  • scolpitura del battistrada asimmetrica,

  • risparmio,

  • buona aderenza sul bagnato,

  • basso livello di rumore,

  • guida stabile e sicura.



Imperial logo


Imperial è un giovane marchio belgo, che appartiene al consorzio Deldo. Le fabbriche di questo marchio si trovano in Asia, ma la maggior parte di vendite è al mercato europeo. Le gomme sono prodotte e ottimalizzate per le condizioni del vecchio continente. I prodotti Imperial diventeno sempre più popolari e offrono le tecnologie tipiche per la classe Premium con le caratteristiche del segmento economico.

Etichetta

Pneumatico Imperial Ecosport in misura 205/50 R16 87 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 71 dB
E C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.