Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Goodyear Ultra Grip 9 185/65 R15 88 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/65 R15

Misura:
185/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
88 = max 560 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4-5 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 20:41

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 270 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111150 4,5
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

270 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 142 persone
  • 4 123 persone
  • 3 4 persone
  • 2 0 persone
  • 1 1 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1639 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 270 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2034000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tomino
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    7 persone 0 persone

    Ho fatto con queste gomme Goodyear Ultra Grip 9 circa 10 000 km sia in città che fuori città. Lo pneumatico è molto silenzioso. Il pneumatico sembra incollato sia sulla superficie asciutta che bagnata. la frenata ad alta velocità eccellente, la partenza con l'auto 170 Km con la trazzione, eccezionale, le gomme precedenti anche con la seconda parcia perdevano l'aderenza. Bel battistrada aiuta all'eliminazione della neve, non ho testato molto sulla neve perchè non c'era l'occasione (ma si sente che morde la strada) personalemnte non mi piace la roba da poco che di solito fa schifo, ma non voglio neanche spendere troppo, per me questo modello è perfetto, le prosime gomme invernali sicuramente saranno le stesse. Le informazioni sull'etichetta sono vere. Sauto e consiglio a tutti!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Bon
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 1 persone

    Prima ho usato le gomme economiche barum polaris 2, erano ok ma dopo 5 stagioni sono diventate rigide e scivolose sul bagnato quindi era ora di cambiare gli pneumatici con la marca migliore per il motivo della guida più intensa, ho deciso di prendere le Goodyear Ultra Grip 9 ( ho anche le gomme estive di questa marca ) Era una buona scelta, le gomme sono molto silenziose, non sembrano le gomme invernali.eccellente comfort di guida, ottima tenuta di strada sul bagnato, i pneumatici sembrano incollati, la mattina sul ghiaccio nero scivolano pochissimo, non sono pericolosi per niente, sono eccellenti. non ho ancora provato sulla neve, ma se sul ghiaccio si comportano bene non ci dovrebbero essere i problemi anche sulla neve. niente male, vale la pena provarle
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Alberto
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 2 persone

    Dal primo momento le gomme Goodyear Ultra Grip 9 mi hanno sorpreso positivamente. hanno un'apparenza solida, mntaggio è facile e bilanciatura senza problemi. Quando ho iniziato a girare con loro ho notato più vantaggi. la prima cosa che mi ha sorpreso è il silenzio. Il livello di rumore è bassissimo anche in autostrada che è molto importante ne caso dei viaggi più lunghi. Sulle superfici asciutte hanno il comportamento ottimo, non galleggiano, le curve sono sicure e stabili. Sulla superficie bagnata (ocn la pioggia che capita più spesso della neve) le gomme si comportano egregiamente. Sono riuscito anche a fare le prove sulla neve. la partenza e frenata senza problemi. Ho fatto con loro circa 8000 km non ho notato l'usura troppo veloce!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: redo
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 0 persone

    L'opinione dopo una stagione dell'utilizzo e 6000 km fatti (in città e sull'autostrada) la profondita del battistrada della gomma Goodyear Ultra Grip 9 è attualmente 8,6 mm che significa che ho consumato 0,066 mm per 1000 km che in conseguenza significa la resistenza 75 000 fino a 4 mm. la gomma è silenziosa, non valuto l'apparenza. è facle perdere l'aderenza accellerando in curva (sull'asfalto asciutto paragonabile alla Michelin Energy Saver. Il più grande svantaggi secondo me è il carattere gommoso Le gomme sono leggermente scivolose dopo aver superato la velocità circa 100km-h. Il veicolo sembra di non rispondere immediatamente ai movimenti del volante. Generalmente molto buono, sono soddisfatto e consiglio questo modello a tutti :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: florio
    Valutazione: 4,9 111190

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    Per molto tempo ero in dubbio quali pneumatici acquistare Goodyear o Michelin ma finalmente ho deciso di premdere Goodyear Ultra Grip 9. Il motivo ra semplice, costano meno delle michelin e ho già l'esperienza con loro. ed effettivamente era una buona scelta, anzi molto buona. Visto quant chilometri faccio ogni mese e calcolando tutti i mesi devo dire che sono veramente ottime. Superficie bagnata? nessun problema Neve? Potrebbe essere meglio ma ho notato che questo dipende anche dalla costruzione del veicolo. Il mio vicino di casa ha nella sua Passat B6 lo stesso modello e il suo comportamento è leggermente diverso. Forse per il motivo del peso del veicolo? non sono rumorose, mi hanno sorpreso con il loro ottimo comfort...

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Goodyear Ultra Grip 9 185/65 R15 88 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Gli pneumatici invernali Goodyear Ultra Grip 9 sono prodotti in America e appartengono alla fascie di prezzo Premium che garantisce ottima qualità ed eccelenti prestazioni in tutte le condizioni invernali. La novità della stagione invernale 2014 è il successore del modello precedente. Le gomme sono dedicate alle autovetture della piccola e media dimensione. Gli specialisti hanno valutato molto bene le proprietà delle gomme. Nel prestigioso test ADAC nel 2015 lo pneumatico è stato lodato due volte. Nella misura 165/70 R14 T la gomma ha vinto il primo posto invece nella misura 205/55 R16 H lo pneumatico è stato piazzato al terzo posto. Nel 2016 lo pneumatico ha vinto il primo posto nel test ADAC nella misura 185/65 R15 T.

Ecco le caratteristiche più importanti del modello:

  • battistrada asimmetrico in due versioni – con la scanalatura centrale e senza,
  • ridotti spazi di frenata,
  • design accattivante e funzionale,
  • ottima risposta sulle superfici bagnate e innevate,
  • eccelente comportamento sull`asciutto.

Etichetta

Pneumatico Goodyear Ultra Grip 9 in misura 185/65 R15 88 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • C
  • 67 dB
C C 67 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test ADAC in misura: 175/65 R14 valutazione: soddisfacente
test ADAC in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: buona
test Auto Bild in misura: 195/65 R15 valutazione: buona
test ÖAMTC in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 185/65 R15 3. posto valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 175/65 R14 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto, Motor und Sport in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: raccomandato
test ACE/ARBÖ in misura: 165/65 R15 3. posto valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 195/65 R15 valutazione: soddisfacente
test ÖAMTC in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test TCS in misura: 195/65 R15 valutazione: raccomandato
test Motor in misura: 185/65 R15 1. posto valutazione: vincitore del test
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato
test Autoklub ČR in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test TCS in misura: 185/65 R15 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 185/60 R15 valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 185/65 R15 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 185/65 R15 1. posto valutazione: buona
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test AUTO Straßenverkehr in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: raccomandato
test auto motor i sport in misura: 205/55 R16 2. posto valutazione: raccomandato