Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Fulda KRISTALL MONTERO 3 195/65 R15 91 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/65 R15

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 5-6 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 10:48

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 482 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111110 4,1
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

482 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 134 persone
  • 4 297 persone
  • 3 35 persone
  • 2 10 persone
  • 1 6 persone

91% Pneumatici raccomandati dagli utenti

91%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3639 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 482 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 3626000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele
    Valutazione: 3,5 111500

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    uno dei miei amici mi ha consigliato queste gomme ... apprezzo le Fulda KRISTALL MONTERO 3 soprattutto grazie alla buona partenza sulla neve. Nel periodo di natale andavo con la mia famiglia e la strada era innevata, non l'hanno pulita, altri hanno tribolato parecchio invece io con le gomme Fulda sono riuscito a uscire dalla neve alta, è un'enorme vantaggi di questo modello, è molto buono sulla neve, se si tratta dell'usura ho fatto solo qualche mila chilometri ma non ho notato nessun consumo, il comfort di guida è accettàbile, uno dei svantaggi è il livello di rumore, nella mia macchina il rumore si sente tanto perchè ho le prte senza cornici e ognitanto perdo l'aderenza dietro ma è tutto accettàbile visto il mio stile di guida aggressivo...
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Cristoforo
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 0 persone

    Consiglio vivamente questi pneumatici Fulda KRISTALL MONTERO 3. Si cavano bene sulla neve, garantiscono molto buona aderenza e guidabilità anche nell'auto con la trazione posteriore. Hanno anche molto buona tenuta di strada sull'asfalto asciutto nelle temperatura moderate (10°-15°). La guida con queste gomme è precisa anche ad alta velocità e per essere le gomme invernali sono molto silenziose. Per essere della classe di prezzo intermedia sono eccezionali. In più il prezzo è molto attraente, la misura 175-70 R14 ho pagato 45 Euro al pezzo e il dot eramolto recente, non erano per qualche anno in magazzino. Subito dopo aver montato queste gomme ho capito che le guida è diventata più comfortevole e silenziosa.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matteo
    Valutazione: 3,2 111200

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 2 persone

    Il pneumatico Fulda KRISTALL MONTERO 3 si presenta molto bene e generalmente si consuma lentamente sembra di essere eterno. Svantaggi sulla neve e fanghiglia insomma, sull'asciutto e bagnato decente, un'po rumoroso. lo pneumatico sembra di essere eterno, non si consuma quasi mai, (inverno, inverno, estate e inverno, icrca 48 mila chilometri) sembra nuovo. Unico svantaggio è il tallone troppo morbido. Bisogna stare attenti con la pressione perchè mi è capitato che la gomma è uscita dal cerchio, speccialmente d'inverno quando le temperature scendono sotto lo zero durante le manovre, ho visitato tre stazioni di montaggio e tutti mi hanno detto che devo stare attento con la pressione...
  • Rufus
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 6 persone

    Ho provato questi pneumatici dall'inizio della scorsa stagione. Grande gomme davvero danno ottimi consigli sulla neve alta, ma quando andiamo sul ghiaccio...Fulda Kristall Montero 3supera le derive a volte anche quando gli pneumatici piu’ famosi non aiutano. Quando guido sull'asfalto asciutto non si sente molto rumore, però, sono noti per essere più rumoroso rispetto agli pneumatici estivi. Quando si va su grandi pozzanghere con maggiore velocità ho mai sentito che ho perso il terreno sotto le ruote. Anche io ci sono stato in montagna e la dove altri andavano con 4x4 io ero con la mia e le Fulda. Forse le gomme non sono le più economiche, ma vale davvero la pena l'investimento.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: nicouomino
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 3 persone

    Ho preso i pneumatici Fulda KRISTALL MONTERO 3 prima dell'inverno l'anno scorso, attualmente ho fatto con loro 20 mila km di solito sulle autostrade tra Italia e Austria più di 2 mila km settimanali, ho girato sulle sutostrade austriache, teresche, ceche, le gomme si cavano molto bene specialmenet nella A classe. Hanno molto buon comportamento sulla neve specialemnet in Bavaria dove di notto nevicava moltissimo, non ho mai avuto i problemi con la partenza. Sull'autostrada l'auto è più silenziosa, uno dei passeggeri mi ha detto una volta che l'auto era cosi silenziosa che sembrava benzina, non diesel. Le gomme sono buone anche nelle situazioni pericolose!

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Fulda KRISTALL MONTERO 3 195/65 R15 91 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Lo pneumatico Fulda Kristall Montero 3 si caratterizza di un`ottimo rapporto qualita` prezzo. La marca tedesca che appartiene al consorzio Goodyear garantisce il buon prodotto della fascia Medium. Il vantaggio di queste gomme e` accezionale aderenza nelle condizioni invernali, specialmente alle temperature basse. Fulda Kristall Montero 3 e` costruito con uno speciale polimero.

Le caratteristiche dello pneumatico Fulda Kristall Montero 3: -Il battistrada direzionale, -Le ottime prestazioni nelle temperature basse, -Buona trazione sulla neve, -Eccelente aderenza in tutte le condizioni invernali, -Ottimo rapporto qualita`- prezzo.

Etichetta

Pneumatico Fulda KRISTALL MONTERO 3 in misura 195/65 R15 91 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • C
  • 69 dB
C C 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2015 test ADAC in misura: 165/70 R14 valutazione: soddisfacente
test Auto Bild in misura: 185/60 R15 valutazione: soddisfacente