Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Falken ZE 914 165/60 R12 71 H

Il prodotto è al momento Osservando 8 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 165/60 R12

Misura:
165/60 R12
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
71 = max 345 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 11:23

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,2 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 265 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111110 4,1
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 11110 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111120 4,2

265 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 91 persone
  • 4 150 persone
  • 3 14 persone
  • 2 8 persone
  • 1 2 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2595 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 265 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 2385000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Gerry monta
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    36 persone 34 persone

    o comprato questi pneumatici per il suo prezzo e inizialmente ero molto indeciso confrontandoli a altri pneumatici ma potevo soltanto farmi i conti in tasca e prendere ciò che potevo , appena fatto l ordine dopo pochi giorni li avevo sotto casa, una volta montati avevo sempre i miei dubbi ma girandoci mi accorgevo che non vedevo nessuna differenza dalle brigiston che montavo anzi erano meglio , poi o fatto un viaggio in P olonia e in 2 settimane o fatto circa 5000 km e devo dire veramente molto affidabili sia sul bagnato che nel asfalto rovente si incollano al suolo , in Austria con tutte le curve che facevo la macchina era incollata al suolo , devo dire un ultima cosa questi pneumatici e sopratutto questo sito e a dir poco sono di lusso seri e prodotti buoni e eccellenti li consiglio a tutti io comprerò questa marca direi per sempre
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: cuoco75x
    Valutazione: 3,0 11100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    7 persone 31 persone

    Mercedes vito 120 08` 205 hp con la trazione posteriore. In precedenza ho avuto pneumatici Khumo KU31 e sono stato molto soddisfatto di loro . Con questo budget le gomme Falken ZE 914 avevano buona tenuta di strada sull` asciutto e bagnato. Non mi spaventavano le curve larghe , potevo fidarmi di Falke ZE 914 - in piu` hanno l`aspetto attraente. Guidando a modo mio bi sono bastate per 1,5 stagione - dopo la consulenza con una operatrice di call center Oponeo mi hanno consigliato queste gomme Falken ZE 914 confermando che con gli stessi soldi non comprero la gomma migliore di Falken ZE 914 Devo dire che queste gomme anche se hanno molti vantagi, non sono il massimo. Non hanno la buona aderenza in curva e la stabilità durante la guida, secondo me non si puo` fidare di queste gomme. Molto meglio comprare Khumo o toyo.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Gio`
    Valutazione: 4,3 111130

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    8 persone 10 persone

    205/50/17 una misura molto cara, ma Falken ZE 914 ha un prezzo equo per il valore e vale la pena di acquistare questi pneumatici. In generale, la valutazione per l`uso misto con la famiglia in vacanza, ecc Questi Falken ZE 914 hanno le prestazioni migliori rispetto le Nokian, Michelin, Bridgestone e Pirelli. Devono essere usate, si devono aggiustare, ai primi chilometri sono duri come con le gomme della classe superiore. Coraggio sul bagnato, sull`asciutto non mi posso lamentare . In curva larga sono molto prevedibili,non si rompre l`aderenza di un tratto. Vorrei raccomandare Falken ZE914, d`inverno ho montato anche Falken .... perche` volevo avere un set estive e invernalit, sono molto felice !
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Tito
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    13 persone 17 persone

    Ho comprato questi pneumatici Falken ZE 912 perche ho visto le opinioni degli utenti . Ho provato questi pneumatici in condizioni diverse, vale a dire l`autostrada in Germania, curve ad alta velocità, frenate, guidare sotto la pioggia. Ho avuto Michelin Primency HP e penso che Falken ZE 914 sono meglio e cosa c`è ancora di meglio: sono quasi tre volte più economiche. Nel mio caso, come mai devo spendere un sacco di soldi per le Michelin o Goodyear di quali ho fatto il reclamo perche si sono consumate velocemente, avevano una rottura sul lato che non e` stato riconosciuto. Le ho strapagate.. In piu` con le Falken ZE 914 ho notato minor consumo di carburante.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Luca
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    18 persone 13 persone

    In 4 mesi di utilizzo di queste gomme Falken ZE 914 ho fatto con loro più di 17 000 km, il 60% della distanza ho fatto sulle autostrade. Sono rimasto sorpreso dalla bassa resistenza al rotolamento e basso consumo - al momento non si nota il consumo. Comportamento sulla strada - sia sull`asciutto che sul bagnato - ottimo. Quando si guida con Falken ZE 914 ad una velocità di circa 140 km / h alla cabina dell`auto non arriva il rumore delle gomme. Finora giravo sempre con le Michelin Primacy,ogni tanto mi e` capitato che perdevano la trazione all`improvviso , così li ho scambiati per Falken ZE 914 e sono felice.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Falken ZE 914 165/60 R12 71 H

La gomma progettata nelle fabbriche in Giappone Falken ZE 914 ha molte caratteristiche molto buone e anche se secondo la classifica è della classe economica ha molti vantaggi ed è di buona qualità. Il modello è stato creato per le autovetture della classe Intermedia e High Performance.

Ecco le caratteristiche di base delle gomme Falken ZE 914:

  • disegno di battistrada asimmetrico,

  • ridotto consumo del carburante,

  • buona aderenza,

  • controllo sul veicolo,

  • ottima tenuta di strada sul bagnato.



Falken


Falken è una ditta giapponese che appartiene al consorzio Sumitomo. L’azienda è presente sul mercato dal 1983, due anni dopo ha iniziato l’attività sul mercato americano. All’inizio gli pneumatici con il logo Falken erano dedicati alle autovetture sportive. Attualmente le gomme sono disponibili in vendita in tutto il mondo e sono dedicate alle autovetture veloci ma anche alle altre vetture: famigliari, urbane, 4x4 ect.

Etichetta

Pneumatico Falken ZE 914 in misura 165/60 R12 71 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • B
  • 69 dB
E B 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2015 test ADAC in misura: 205/55 R16 valutazione: soddisfacente