Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Dunlop Winter Sport 5 195/65 R15 91 H

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 195/65 R15

Misura:
195/65 R15
Indice di velocità:
H = max 210 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 18:31

  • Consegna più veloce:
    Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    77 / pz.
    Acquista
    4,5
    Valutazione: Raccomandati 111150 69 Recensioni
    Etichetta:
    C B 69 dB
    C B 69 dB
    Maggiori informazioni
  • Prezzo inferiore:
    Tempi di consegna:3-4 giorni lavorativi
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    71 / pz.
    Acquista
    4,5
    Valutazione: Raccomandati 111150 69 Recensioni
    Etichetta:
    C B 69 dB
    C B 69 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,5 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 69 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111150 4,5
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

69 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 34 persone
  • 4 32 persone
  • 3 3 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1248 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 69 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 459000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici bagnate.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Battista 68
    Valutazione: 4,7 111170

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 15 persone

    Andavo prima con le continental invernali montate nell'altra macchina e devo dire che non vedo grande differenza nella qualità. Tutti due i modelli sono della classe di prezzo Premium che garantisce buona quaità. Il grande vataggio delle gomme Dunlop Winter Sport 5 è la loro ottima tenuta di strada anche sulla superficie scivolosa. Visto che ho la macchina con la potenza 250 KM la cosa importante specialmente nel caso della partenza dinamica. Il rumore emesso è leggerissimo e accettabile. Tutto sommato questo dipende dal itpo dell'asfalto. più nuovo l'asfalto più le gomme sono silenziose. per adesso non c'è la neve quindi la valutazione è molto generale basata sui test delle organizzazioni specializzate. L'aspetto della gomma non è il massimo ma nel caso delle gomme termiche l'aspetto non è il massimo. Il prezzo poterbbe essere più basso ma sappiamo tutti che per la qualità si paga.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: 2.7 BiT :)
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 10 persone

    Ho fatto con questi pneumatici Dunlop Winter Sport 5 quasi 5 000 km quindi non posso ancora valutare. prima in questa classe possono capitare le gomme di bassa qualità, mi è capitato una volta lo pneumatico di altra marca costosa che aveva i problemi con la bilanciatura. Se si tratta di queste gomme: sono silenziose, hanno molto buona tenuta di strada asciutta e sull`asfalto, ho testato questo modello anche sul ghiaccio coperto di neve e i risultati sono molto positivi. hanno buona frenata ( con la trazione 4x4 ) e accellerazione come sull`asfalto bagnato. per me sono ottime, con le velocità alte non si sente il rumore. se si tratta dell'usura dovrebbero bastare per 50 mila km perchè l'inverno è clado e le temperature non scendono sotto 5 gradi. Sono molto buone in tutte le condizioni atmosferiche. Ho buona esperienza con loro.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: cinzia
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 2 persone

    Ho letto moltissime opinioni e ho visto molti test delle gomme invernali. Quando ho deciso di comprare le Dunlop Winter Sport 5 non avevano ancora nessuna opinione, il precursore 4D ha molto buone opinioni, per questo motivo ho deciso che la prossima generazione non può essere peggiore e ho comprato le Dunlop Winter Sport 5 Lo pneumatico si cava molto bene sulla neve e sul fango, sotto al pioggia lo pneumatico è eccellente. Non sapevo che la gomma invernale può scaricare l'acqua in modo veloce e efficiente, sotto la pioggia lo pneumatico è eccellente. Il modello non è troppo rigido ne troppo morbido e quindi va mantenuto altissimo livello di comfort di guida. In più le gomme hanno bassa resistenza al rotolamento e il consumo del carburante è notevolemnte ridotto. buone, buone buone !!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietro
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    da molto tempo cercavo le gomme giuste per l mia auto e finalmente ho preso le Dunlop Winter Sport 5. non costano poco ma per me la sicurezza è molto importante e quindi ho deciso di prendere questo set. Ho fattoc on loro circa 2500 km in varie condizioni stradali (superficie asciutta, pioggia, fanghiglia e ghiaccio. Ho lo stile di guida modesto, sicuramente non esagero 34 anni di guida e più di 1,5 mln km . Devo dire una cosa, sono eccellenti, non mi dispiace sono sicuro che ho scelto bene. Prima andavo con le Pirelli Sottozero Winter e non erano perfette. la mia Honda Accord non c'e la faceva sulle salite scivolose e sulla neve invece le Dunlop Winter Sport 5 si cavano molto bene. Adesso ho la sensazione di comfort in tutte le condizioni atmosferiche.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Zio 08
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    Dunlop Winter Sport 5 sui fondi asciutti e bagnati ha lo stesso ottimo comportamento, è molto stabile in curva e anche nel caso della guida dinamica non perde la buona tenuta di strada. Lo pneumatico è silenziosissimo anche sulle superfici difficili come ciottoli il livello di rumore è relativamente basso e il comfort di guida è sempre ottimo. non valuto le condizioni invernali perchè ancora non ha nevicato. per adesso posso consigliare tranquilamente le gomme a tutti coloro che apprezzano il risparmio del carburante ed elevato comfort di guida. (la guida sulla neve ho valutato con il 5 perchè non c'era altra opzione, dopo la prima neve proverò a descrivere la mia esperienza meglio)

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Dunlop Winter Sport 5 195/65 R15 91 H

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Molte caratteristiche della gomma Dunlop Winter Sport 5 sono ancora migliori del modello precedente di questa linea Dunlop Winter Sport 4D. La gomma essendo della classe Premium offre massime prestazioni e nuovissime tecnologie della produzione. Il produttore consiglia di usare questa ruota nelle autovetture sportive. Il modello è stato lodato molte volte nei test professionali. Nel 2015 nel test nella misura 225/50 R17 la prestigiosa organizzazione ACE ha piazzato questo pneumatico al terzo posto e nello stesso tempo la gomma ha ricevuto il voto pneumatico consigliatoQuesto non era l`unico successo della gomma, nel 2016 il modello ha vinto il primo posto nella classifica ADAC nelle misure 225/45 R 17.

Ecco i vantaggi degli pneumatici Dunlop Winter Sport 5:

  • ottima tenuta di strada
  • battistrada direzionale
  • bella apparenza
  • prestazioni sportive
  • eccellente aderenza sulla neve

Etichetta

Pneumatico Dunlop Winter Sport 5 in misura 195/65 R15 91 H, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 69 dB
C B 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2018 test ADAC in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: buona
test ÖAMTC in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test TCS in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 245/45 R18 valutazione: buona
test Sport Auto in misura: 235/40 R18 valutazione: buona
test Auto Bild in misura: 195/65 R15 1. posto valutazione: eccellente
test ADAC in misura: 215/65 R16 1. posto valutazione: buona
test AUTO Straßenverkehr in misura: 225/45 R18 2. posto valutazione: raccomandato
test Auto Zeitung in misura: 215/65 R16 1. posto valutazione: buona
test Auto Bild Sportcars in misura: 225/40 R18 valutazione: buona
test AutoExpress in misura: 225/45 R17 3. posto valutazione:
test ÖAMTC in misura: 215/65 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test TCS in misura: 215/65 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 225/50 R17 3. posto valutazione: eccellente
test Auto Zeitung in misura: 205/55 R16 valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Sport Auto in misura: 235/40 R18 3. posto valutazione: raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 245/40 R18 3. posto valutazione: eccellente
test Autoklub ČR in misura: 205/55 R16 3. posto valutazione: molto buona
test Auto, Motor und Sport in misura: 235/40 R18 3. posto valutazione:
test TCS in misura: 225/45 R17 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato
test Auto Bild Sportcars in misura: 225/45 R18 1. posto valutazione: eccellente
test Auto, Motor und Sport in misura: 225/50 R17 valutazione: particolarmente raccomandato
test ACE/GTÜ in misura: 225/50 R17 3. posto valutazione: raccomandato