Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental WinterContact TS 860 S 275/50 R21 113 V XL, FR

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 275/50 R21

Misura:
275/50 R21
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
113 = max 1150 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    262 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    B C 73 dB
    B C 73 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Continental WinterContact TS 860 S 275/50 R21 113 V XL, FR

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Tipo: pneumatico invernale.

Classe: premium - moderna tecnologia e ottime prestazioni.

Destinazione d`uso: autovetture.

Descrizione della tecnologia: La gomma Continental WinterContact TS860 S è stata creata per le auto sportive. Nel processo della produzione dello pneumatico è stata usata nuova mescola moderna con l’aggiunta di silice grazie alla quale il modello si caratterizza per eccellenti prestazioni sia sulle strade asciutte sia nelle condizioni atmosferiche difficili.

La costruzione del battistrada ottimalizzata garantisce la precisione e buona risposta ai movimenti del volante. Grazie a questo vantaggio l’autista ha buon controllo della vettura in curva anche ad alta velocità.

Il produttore ha creato una gomma durevole garantendo massime prestazioni per tutto il tempo dell’utilizzo. In più il modello si caratterizza per molto buona resistenza al carico che è molto importante durante la guida dinamica e sportiva.

WinterContact TS860 S è stato fornito di moderno sistema Run on Flat che permette di percorrere circa 80 km con lo pneumatico forato con la velocità media 80 km/h. Grazie a questo vantaggio l`autista non deve cambiare la gomma da solo o aspettare l`assistenza stradale d`emergenza. Il sistema è responsabile per la sicurezza nonostante gli eventi spiacevoli che possono capitare durente il viaggio.

Continental WinterContact TS860 S è stato progettato per la stagione invernale per autovetture di lusso e auto sportive. Unisce sicurezza e comfort durante la guida dinamica. Lo pneumatico garantisce massime prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche.

Informazioni sul produttore: Continental è una ditta tedesca che si occupa della produzione degli pneumatici dal 1871. Il marchio è apprezzato grazie alle soluzioni innovative e altissima qualità dei prodotti. La sede della ditta si trova a Hanover.

Etichetta

Pneumatico Continental WinterContact TS 860 S in misura 275/50 R21 113 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • B
  • C
  • 73 dB
B C 73 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.