Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Oponeo consiglia

Continental CrossContact ATR 215/75 R15 100 T FR

Il prodotto è al momento Osservano 3 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 215/75 R15

Misura:
215/75 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
100 = max 800 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
4x4
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 4 giorni lavorativi
  • Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    81 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    E C 71 dB
    E C 71 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Continental CrossContact ATR è la novità di quest'anno.

Pneumatici 4x4 Continental
estivi hanno il voto totale
4,1 da 168 Recensioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
1643000 km
94% degli utenti consiglia i prodotti della marca Continental
94%

Il paramentro più apprezzato è: aspetto degli pneumatici. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Descrizione del prodotto

Continental CrossContact ATR 215/75 R15 100 T FR

Tecnologie impiegate

Continental CrossContact ATR sono le gomme progettate per le autovetture tipo SUV. Il modello appartiene alla classe di prezzo Premium. A chi è dedicato il presente modello? La casa Continental ha preparato un elenco delle gomme considerando la loro destinazione all’uso sull’asfalto o sul terreno. Presente qui modello ha il rapporto strada/terreno 70/30, nel caso delle ContiCrossContact AT il rapporto è 50/50, ContiCrossContact LX 80/20, invece PremiumContact 6 100/0 (l`ultimo modello è dedicato al 100% alle strade asfaltate).

Il modello è munito di battistrada simmetrico che si cava molto bene nelle varie condizioni stradali. Nello stesso tempo nel processo della produzione della gomma è stata usata una mescola moderna con i componenti avanzati (uno dei componenti è la silice). Questa soluzione unita agli intagli presenti sul battistrada permette una guida sicura anche sulle superfici bagnate. Lo pneumatico ha molto buona tenuta di strada anche nelle condizioni atmosferiche difficili come la pioggia battente, risponde immediatamente ai movimenti del volante e garantisce una frenata efficiente.

Continental CrossContact ATR sono non solo le gomme sicure ma anche comfortevoli. Il sistema dei blocchi e degli intagli presente nel battistrada elimina le vibrazioni emesse durante la guida e il viaggio diventa comfortevole.

Per la trazione sul terreno è responsabile una parte del battistrada, cosidetto “dente” situato tra gli intagli del battistrada e la scolpitura aperta con numerosi canali da scarico. In conseguenza l`auto è molto stabile sulle superfici morbide. Durante la guida sulle pietre il presente disegno offre veloce eliminazione di sabbia e resistenza ai tagli e altri danni meccanici. Come il risultato lo pneumatico si caratterizza per longevità anche nel caso di uso intenso.

Informazioni sul produttore

Continental è uno dei più grandi e più conosciuti produttori di gomme al mondo. Più di 100 anni d’esperienza nel settore e la possibilità d’uso delle nuove tecnologie avanzate permettono di creare i prodotti impeccabili. I modelli di gomme sono molto apprezzati nei test professionali svolti dalle riviste e organizzazioni di motorizzazione. Le gomme Continental sono usate come la dotazione di serie delle migliori marche di vetture.

Etichetta

Pneumatico Continental CrossContact ATR in misura 215/75 R15 100 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 71 dB
E C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.