Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Continental ContiEcoContact 5 225/45 R17 91 V AO, FR

Il prodotto è al momento Osservando 17 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 225/45 R17

Misura:
225/45 R17
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
91 = max 615 kg
Stagione:
Estivi
Omologazione:
Audi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi

Questo prodotto è stato acquistato Ieri alle ore 13:47

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 128 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111130 4,3
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111140 4,4
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111150 4,5

128 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 66 persone
  • 4 58 persone
  • 3 3 persone
  • 2 1 persone
  • 1 0 persone

97% Pneumatici raccomandati dagli utenti

97%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 3486 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 128 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1084000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrea
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    12 persone 12 persone

    Consiglio vivamente Continental ContiEcoContact 5. Predentemente montavo le Michelin che in teoria dovevano aiutare a risparmiare sul carburante. Ma subito ho notato che le Continental sono migliori sotto questo aspetto. Tengono perfettamente alla strada, sono molto piu stabili e eccezionali sulle curve. Ora posso dire che viaggiare e`una sensazione indescrivibile. Si sente la comodita nel viaggiare. Tra l`altro sono molto meno rumorose rispetto alle gomme che montavo prima. Superando le curve ad alta velocità non provocano delle sensazioni di dover andare fuori pista. Per me e` molto facile da esprimere il mio giudizio perche ho cambiato le gomme un paio di settimane fa. Evito ovviamente sia buchi che dossi. Viaggio la maggior parte sulle autostrade o super strade, ovviamente nei limiti di 90 kmh - 130 km / h e di solito con una velocità costante. Non ho avuto la possibilità di misurare la combustione reale ma credo che pneumatici Continental ContiEcoContact 5 sono l'ideale per il mio stile di guida e sono pienamente soddisfatto di avrele acquistate.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Leonardo
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    10 persone 6 persone

    Con pneumatici Continental ContiEcoContact 5 mi sono trovato molto bene. Posso confermare che il consume al rottolamento e` eccezionale in quanto ho percorso in circa 20 000 km. In ogni situazione mi sono sentito al sicuro in quanto le gomme sono molto stabili e prevedibili. Dopo circa 15 000 mila. km usura del battistrada dello pneumatico anteriore era di 3 mm, e 1 mm nella parte posterior. Non posso dare su questo un giudizio obbiettivo perche questi sono i miei primi pneumatici estivi. Ho preferito scegliere una gomma di prima classe perche viaggio tanto per il via di lavoro. Voglio ancora aggiungere che si comportano molto bene anche sul bagnato. Penso di poter tranquillamente consigliare le Continental ContiEcoContact 5.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Michele
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 19 persone

    Le gomme Continental ContiEcoContact 5 mi ha consigliato il mio gommista. Siccome viaggio spesso con la mia famiglia e per via di lavoro sono sempre in giro, mi servivano le gomme prima di tutto affidabili. Dicciamo che sono andato sul sicuro per quanto riguarda la marca, e` una delle migliori in assoluto.Non conoscevo pero questo modello perche hanno detto che e` la novita, e mi e` stato consigliato come il prodotto migliore nella sua classe. Posso dire che mi sono trovato molto bene e se dovrei ancora una volta prendere la decisione, sceglierei di nuovo Continental ContiEcoContact 5. Ha un ottima trazione sia sul baganto che sull`asciutto. Io le consiglio a tutti che fanno tanti chilometri.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Marco
    Valutazione: 2,2 112000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    5 persone 20 persone

    Ho acquistato le Continental ContiEcoContact 5 da poco. Sinceramente non ho un gommista di fiducia per cui ho letto delle opinioni sul internet. Sono una persona che non si faccia molto influenzare ma ho letto opinioni di diverse marche e modelli. Non mi fido di gomme della classe economica, volevo una gomma di buona qualita. Le opnioni degli utenti sono molto importanti e mi hanno aiutato a prendere la decisione. Sono molto soddisfatto d`acquisto almeno per ora. Ho notato che spendo un po di meno sul rifornimento del carburante, Per il resto non ho nulla da aggiungere, oltre che e` veramente un ottimo prodotto. Consiglio Continental ContiEcoContact 5.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: marko
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Pneumatico confortevole unisce bassa resistenza al rotolamento con trazione adeguata e spazi di frenata ridotti. Io non ci ho creduto in tutto cio, ma è vero che unisce bassa resistenza al rotolamento con un ottimo comportamento su strade asciutte e bagnate. Rispetto alla precedente serie di pneumatici estivi anche di marca premium (installato in fabbrica) mostra anche ottime prestazioni su bagnato e asciutto, e anche il vantaggio molto importante per me: il comportamento sul bagnato. Essi sono anche più confortevoli e tranquilli. Per riassumere: la scelta perfetta per un prezzo ragionevole!

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Continental ContiEcoContact 5 225/45 R17 91 V AO, FR

Gli pneumatici estivi Continental ContiEcoContact 5 sono caratterizzati da un binomio: ridotti spazi di frenata su asciutto e bagnato + ridotta resistenza al rotolamento. Buono il risparmio di carburante, la longevità della gomma. Ottima tenuta di strada e comfort di guida.

Grazie al continuo sviluppo delle tecnologie usate nel processo della produzione di gomme la marca Continental è attualmente alla quarta posizione nella lista dei più grandi e più importanti produttori di gomme al mondo. Continental è una ditta tedesca che si specializza nella produzione di gomme da più di 150 anni. E` molto interessante il fatto che la ditta Continetal come prima ha installato nel suo Centro di Ricerca e Sviluppo a Hannover l’aparecchio per la tomografia computerizzata per migliorare il processo della ricerca e il lavoro sui prototipi delle gomme. Nell`offerta della ditta tedesca si trovano le gomme auto, Van, 4x4 e SUV, camion e pneumatici specialistici.


Le caratteristiche:

  • ideale per vetture compatte e berline piu` grandi,

  • la combinazione di addittivi e battistrada ottimizzato garantiscono buona trazione,

  • mescola in silice e polimeri favoriscono bassa resistanza al rotolamento.

Etichetta

Pneumatico Continental ContiEcoContact 5 in misura 225/45 R17 91 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • C
  • B
  • 71 dB
C B 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Certificato

Siamo rivenditori certificati di pneumatici Continental.

Test degli pneumatici

2018 test Gute Fahrt in misura: 205/55 R16 valutazione: buona
test Auto Zeitung in misura: 185/60 R15 3. posto valutazione: particolarmente raccomandato