Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone LM20 165/65 R15 81 T

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 165/65 R15

Misura:
165/65 R15
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
81 = max 462 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Consegna più veloce:
    Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    69 / pz.
    Acquista
    3,8
    Valutazione: Buono 111800 143 Recensioni
    Etichetta:
    F C 71 dB
    F C 71 dB
    Maggiori informazioni
  • Prezzo inferiore:
    Tempi di consegna:4-5 giorni lavorativi
    Consegna gratuita
    Disponibilità:
    Più di 12 pezzi disponibili
    Quantità:
    65 / pz.
    Acquista
    3,8
    Valutazione: Buono 111800 143 Recensioni
    Etichetta:
    F C 71 dB
    F C 71 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,8 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 143 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111800 3,8
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111900 3,9
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111800 3,8

143 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 8 persone
  • 4 78 persone
  • 3 53 persone
  • 2 4 persone
  • 1 0 persone

91% Pneumatici raccomandati dagli utenti

91%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 4989 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 143 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1797000 km.

Il paramentro più apprezzato è: ammortizzazione.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: ste
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Forse la mia opinione non sarà completa perchè ho lo stile di guida tranquillo, ogni tanto vado più velocemente quando sono in fretta. Ho usato varie marche delle mecchine e vari tipi di gomme e per me la cosa più importante era sempre la sicurezza. Il modello invernale Bridgestone LM20 permette la guida tranquilla sulla neve, sul ghiaccio e sotto la pioggia. Unico svantaggio che ho notato il leggero rumore sulle superfici esciutte. Ultimamente l'inverno era asciutto quindi mi disturbava un'po il rumore ma per il resto è tutto ok. Non ho notato altri svantaggi, la tenuta di strada è buona, il modello mantiene le sue buone prestazioni anche nelle temprature basse, secondo me è ottimo. Consiglio a tutti :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Paolino
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato le gomme dopo la profonda analisi dei servizi internet e delle opinioni, anche ADAC e opinioni degli utenti precedenti . A dire la verita non c'era l'inverno pesante ma c'era il ghiaccio e la neve e la temperatura scendeva spesso sotto lo zero. Per adesso si cavano molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato. hanno un eccellente comfort di guida. Sono leggermente rumorose ma il rumore emesso non è fastidioso. Ha un bel aspetto, almeno secondo me. Il produttore si ha concetrato più sulla trazione che sui valori esterni. Se si tratta della usura non posso scrivere molto, la verificherò dopo il cambio con le gomme estive. Consiglio a tutti il modello Bridgestone LM20 buon viaggio !!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietro MN
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato due gomme anteriori Bridgestone LM20 perchè volevo ancora usare le mie vecchie Fulda. Quest'anno ho comprato due gomme Michelin ALpin (forse A3 non ne sono sicuro) e paragono con loro , mi sembra che le Bridegstone hanno migliore tenuta di strada ( meglio delle Alpin) specialmente sulla superficie ghiacciata. Sulla superficie asciutta sono migliori delle Michelin ( mi è capitato che le michelin scivolavano nel momento dell'accellerazione). Sulla neve sono leggermente migliori delle Michelin. Sono molto soddisfatto del modello Bridgestone e sicuramente le acquisterò anche in futuro.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: cascio-)
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato queste gomme molto tempo fa, mi servivano per la stagione precedente, ho girato con loro sull`asse anteriore, la partenza sulla neve non crea nessun problema, sul ghiaccio cosi cosi. Sull`asfalto asciutto e begnato senza la neve non c`era nessun problema, ogni tanto facevano leggero rumore in partenza. Generalmente ottime gomme. Adesso le monto sull`asse posteriore e non scivolano mai in frenata. le gomme Bridgestone LM20 hanno moltissimi vantaggi di quali per il più importante è il fatto che non scivolano mai . consigliatissimi !!!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: elio
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il comportamento dei pneumatici sulla neve e ghiaccio è buono come dovrebbe essere in ogni pneumatico invernale, una volta avevo le debica friga e sulla neve erano leggermente migliori ma veramente non possiamo dire niente male di questo modello Bridgestone LM20, specialmente sulla neve è molto buono. Ma le caratteristiche più importanti adesso sono la risposta sull'asfalto bagnato, le gomme Bridgestone sono super, sono rimasto scioccato quando mi è capitato di frenare improvvisamente e l'auto si è fermata immediadatente :)

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Bridgestone LM20 165/65 R15 81 T

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

La gomma invernale Bridgestone LM20 è la proposta per i proprietari delle autovetture urbane della classe media e superiore. Il prodotto appartiene alla classe di prezzo Premium che offre ottime prestazioni e altissima qualità. Lo pneumatico è stato progettato dalla casa produttrice giapponese Bridgestone che nella sua offerta ha ottimi modelli di gomme che si cavano bene in tutte le condizioni atmosferiche.

Ecco alcune caratteristiche di gomme Bridgestone LM20:

  • Mescola elastica in vasta gamma di temperature,

  • Migliore superficie di contatto con il fondo stradale,

  • Battistrada direzionale,

  • Eliminazione dell`acqua veloce ed efficace.

Etichetta

Pneumatico Bridgestone LM20 in misura 165/65 R15 81 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • F
  • C
  • 71 dB
F C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.