Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone ER30 245/50 R18 100 W *, FR

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 245/50 R18

Misura:
245/50 R18
Indice di velocità:
W = max 270 km/h
Indice di carico:
100 = max 800 kg
Stagione:
Estivi
Omologazione:
BMW
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 3,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 105 recensioni

media
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 11100 3,0
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 117000 2,7
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111100 3,1

105 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 2 persone
  • 4 13 persone
  • 3 69 persone
  • 2 19 persone
  • 1 2 persone

51% Pneumatici raccomandati dagli utenti

51%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 6216 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 105 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1735000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Maciek
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Copertoncino molto cool. Abbiamo guidato per il 50 Toyota e 5kkm auto ffm in secondo luogo, le gomme erano con la nuova vettura. Garantire la sicurezza d'impiego, in una macchina di peso superiore a 1,5 tonnellate non è successo a me, non a perdere trazione, ovviamente, a velocità ragionevoli. Per secco più adatto alle mie aspettative, non volano, non fare rumore. Solo bagnato. Non capisco dove si scrive il parere che il pneumatico fa schifo. Dopo aver percorso questa distanza, posso dire che il pneumatico si usura al 65%. Necessita di una pressione minima superiore a quella fornita dalla fabbrica, lo scontro bordo leggermente con i pneumatici anteriori, ma è normale per il peso della vettura. Posso tranquillamente consigliare a tutti coloro che pneumatico, è piuttosto costoso e generalmente non il denaro Watra, perché per ottenere il prezzo gomme molto meglio. Per riassumere - tranquillo e confortevole, prevedibile. Per radunare è improbabile che dare ... sulla Strada Statale 100%
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Pawel
    Valutazione: 1,8 180000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Il pneumatico è una tragedia. Li ho comprati con la macchina usata. Quando si torna a casa una nuova aggiunta alla sbiadito ho pensato che la placenta a me. Huk semplicemente insopportabile. Dopo il bilanciamento del rapporto kol e fronte / retro questione si spense ;) così ho accettato al valore nominale. Purtroppo, dopo che gomma inverno nuovamente rinviato per l'estate e si voltò davanti e dietro urlando è tornato con una vendetta. Volume è stato incredibile e girando a tutta la macchina brilla in vibrazione. Sono andato a trovare un equilibrio ruote gumiarza di nuovo, purtroppo non ha aiutato nulla. Dopo un esame più approfondito si è scoperto che i pneumatici sono pozabkowane e in particolare uno. Ho tradotto Oponiarz sul cerchio in modo che i chiodi di garofano sono il lato esterno e si è calmato un po ', ma ancora non può essere definita una silenziosa (e vorrei aggiungere il Amory zawiecha grado vg.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marek
    Valutazione: 3,4 111400

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Sono sorpreso di come estremi le opinioni degli utilizzatori di questi pneumatici. Su pneumatici Bridgestone ER 30 giro per la seconda stagione e sono pienamente usatysfakcjonowany.Poziom rumore e aderenza nella norma. Dopo 30 mila. km non ha obiezioni. Inoltre, ho raccomandato il suo amico acquistare questi pneumatici ed è anche felice. Ho deciso di acquistare questi pneumatici dopo aver letto un articolo sulla rivista Auto Bild che ha testato questi pneumatici con ottimi risultati. Successore del pneumatico è Bridgestone ER 300 che raccoglie anche ottimo. Purtroppo gomme non erano più economici ed è probabilmente meno di questi pneumatici, però, per quanto riguarda la qualità non ho lamentele.
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: lu2
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ho comprato la macchina. przytatre già. Ho salutato 20tyś e continua ad eccellere. elevato grip in curva .. l'impossibile per rompere accelerazione (motore forte) benvenuti a sorpresa sotto la pioggia .. anche durante la guida ad alta velocità in curva si comportano in modo stabile senza slittamenti .. czsami di stupirmi .. Per Pirelkach6000 era male .. Auto fuggito ogni mossa ... trakcyjnie consiglia! Contro: sembrano abbastanza baloniasto su ruote .. e nessun pneumatico tradizionalmente prodotto nel Regno Unito (micro fessurazione su tutte le ruote intorno ai piedi del cerchio ... fine dei pneumatici del 2009, ma ancora non è bello ..
  • Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Opinione da fuori dall'IT Utente: borys
    Valutazione: 3,2 111200

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ok gomme complesso, ma sul bagnato si comporta media meno, l'erba bagnata collina molto piccolo e le ruote girano posto. E 'facile smettere di seppellire e in queste condizioni, senza gomme, quindi non ho avuto un'esperienza fatale. Raggiungere la trama dopo i recenti piogge frequenti hanno a che fare con slancio e prima che il cancello si aprì. Sulla pista in grandi pozzanghere inibisce anche se ho più di battistrada 5mm. In macchina precedente aveva una pioggia Uniroyal e senza problemi sul prato e dei valichi di pozza di fango non erano rilevabili inibizione. In aggiunta a questo incidente nel pneumatico wet è circa

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Bridgestone ER30 245/50 R18 100 W *, FR

-pneumatico per l'uso estivo - alto comfort della guida -bassa rumorosità -maggiore trazione sia su fondo asciutto che su fondo bagnato -le scolpiture laterali evacuano l'acqua al di sotto dello pneumatico e prevengono il fenomeno dell'aquaplaning. -due cinture in acciaio e il nylon avvolto a spirale aumentano la stabilità dal veicolo.

Etichetta

Pneumatico Bridgestone ER30 in misura 245/50 R18 100 W, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • E
  • 71 dB
E E 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.