Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Bridgestone DriveGuard 185/65 R15 92 V RUN ON FLAT XL

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 185/65 R15

Misura:
185/65 R15
Indice di velocità:
V = max 240 km/h
Indice di carico:
92 = max 630 kg
Stagione:
Estivi
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna: 3-4 giorni lavorativi
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,6 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 7 recensioni

raccomandati
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111140 4,4
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111130 4,3
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111160 4,6

7 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 3 persone
  • 4 4 persone
  • 3 0 persone
  • 2 0 persone
  • 1 0 persone

100% Pneumatici raccomandati dagli utenti

100%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 806 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 7 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 55000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: David
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 2 persone

    Ho fatto su di queste gomme 8000 km in 3 mesi. Nessun problema finora. In agosto ho avuto un viaggio da Irlanda a Polonia. Con una velocità di circa 200/ h per 300 km, i pneumatici non erano ancora caldi. Se si supera 120km / h si sente il rumore, ma dipende dalla superficie.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Owen Miles
    Valutazione: 4,8 111180

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    La migliore RF che abbia mai avuto. Ho sostituito questi pneumatici con Dunlop Sport 01 RFT. Sulle mie nuove gomme, sento una presa migliore e una frenata più breve su strade bagnate. Il consumo di carburante non è cambiato
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: mr. Jayden
    Valutazione: 4,5 111150

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 3 persone

    Purtroppo, ho dovuto controllare la forza delle Run Flat dopo ca. 3000 km. Ho danneggiato un pneumatico sulla strada (ho preso una vite), ma con calma sono arrivato al gommista circa. 60 km. consiglio a tutti
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Manero
    Valutazione: 5,0 11111

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    1 persone 0 persone

    Pneumatici si comportano sul bagnato molto bene lo stesso sull`asciutto, nessun comportamento strano. Una delle migliori gomme che io abbia mai avuto. Bridgestone Congratulazioni!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Arek
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Sono molto soddisfatto di riduzione del rumore. Dopo aver cambiato le gomme ho notato un notevole miglioramento. Unica cosa che mi preoccupa è la durata.

Recensioni per pagina:

Descrizione del prodotto

Bridgestone DriveGuard 185/65 R15 92 V RUN ON FLAT XL

Bridgestone DriveGuard sono le gomme estive della classe di prezzo Premium munite di tecnologia RunFlat. Non è una gomma RunFlat tipica. Presente qui modello è un prodotto eccezionale che può essere montato in ogni vettura con il sistema dei sensori della pressione nelle ruote.

Per il monatggio delle gomme Bridgestone DriveGuard non sono neccessari i dispositivi della sospensione particolari. Grazie a questo fatto molti autisti possono apprezzare i numerosi vantaggi della tecnologia RunFlat.

Nello stesso tempo, nel caso delle autovetture che hanno come la dotazione di serie le gomme RunFlat omologate, il produttore consiglia sempre le gomme con l’omologazione del veicolo. Questo è neccessario per mantenere i parametri di guida che garantiscono le gomme RunFlat omologate fornite come la dotazione di serie.

Con le gomme Bridgestone DriveGuard arrivi sempre alla destinazione. Una foratura può capitare nelle situazioni inaspettate. Molto spesso non è possibile cambiare la gomma subito o andare immediatamente dal gommista. Questo modello Vi permetterà di arrivare alla destinazione in modo sicuro e di non rimanere fermi nel mezzo del bosco.

Anche la costruzione dello pneumatico Bridgestone DriveGuard è molto particolare. Come tutte le gomme RunFlat anche il presente modello ha i lati rinforzati, nel processo di produzione sono stati usati i materiali simili alle gomme tradizionali. In conseguenza il modello garantisce una guida più comfortevole rispetto alle gomme classiche RunFlat. Il modello Bridgestone DriveGuard garantisce non solo la possibilità di guida dopo una foratura per 80 km a 80 km/h ma anche altissimo livello di prestazioni che influenzano la sicurezza e abbassano i costi del viaggio.

Lo pneumatico ha il battistrada asimmetrico adatto alla guida durante la stagione estiva. Il compito della parte esterna del battistrada è di mantenere una buona aderenza in curva e durante le manovre. Invece la parte interna è responsabile per l’eliminazione dell’acqua.



logo Bridgestone


Il marchio Bridgestone è uno dei più grandi e più apprezzati produttori di gomme al mondo. Questa ditta giapponese usa le più avanzate soluzioni tecnologiche della progettazione e produzione delle gomme e i sui ingegneri sono tra i migliori del settore. In conseguenza i prodotti del marchio Bridgetsone sono consigliati dagli autisti di tutto il mondo. Lo confermano eccellenti voti nei test professionali e positive opinioni degli utenti.

Etichetta

Pneumatico Bridgestone DriveGuard in misura 185/65 R15 92 V, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • A
  • 69 dB
E A 69 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.

Test degli pneumatici

2017 test Motor in misura: 205/55 R16 1. posto valutazione: particolarmente raccomandato