Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Barum Polaris 5 175/65 R14 86 T XL

Il prodotto è al momento Osservano 2 persone

Confronta

Vai
alla lista Pneumatici 175/65 R14

Misura:
175/65 R14
Indice di velocità:
T = max 190 km/h
Indice di carico:
86 = max 530 kg
Stagione:
Invernali
Tipo di veicolo:
Auto
  • Consegna gratuita
  • Tempi di consegna:
    Espresso
    Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )

Questo prodotto è stato acquistato oggi alle ore 13:21

  • Disponibilità:
    Più di 4 pezzi disponibili
    Quantità:
    55 / pz.
    Acquista
    Etichetta:
    E C 71 dB
    E C 71 dB
    Maggiori informazioni
I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Recensioni degli utenti

Le ultime recensioni:

Raccogliamo recensioni sugli pneumatici

Descrizione del prodotto

Barum Polaris 5 175/65 R14 86 T XL

Lo pneumatico qui presente è dotato di simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che la gomma rispetta le direttive dell’Unione Europea relative agli pneumatici invernali. Tale simbolo viene assegnato dopo un`accurata verifica del modello nella categoria dell`aderenza sulla neve.

Lo pneumatico invernale Barum Polaris 5 è una nuova versione della serie molto popolare della classe economica dedicata alle autovetture.

Le prestazioni soddisfacenti a buon prezzo.

- Grazie alla nuova mescola moderna con l`aggiunta di silice il produttore garantisce longevità.

- Migliore scolpitura del battistrada facilita l’eliminazione dell’acqua da sotto delle ruote e riduce gli spazi di frenata sulla superficie bagnata.

- Numerose lamelle assicurano molto buona aderenza anche durante la guida sulle superfici innevate.

- Larghi blocchi del battistrada presenti sui lati della gomma hanno molto buon contatto con la superficie stradale e permettono una guida sicura in curva senza il rischio della perdita di trazione.





Ogni autista cerca delle soluzioni che garantiscono una guida sicura e comfortevole, le gomme Barum permettono di godere di viaggio nonostante le condizioni atmosferiche difficili.

Il marchio europeo Barum da 20 anni appartiene a uno dei più grandi consorzi di gomme al mondo Continental. Barum crea le gomme della classe economica molto popolari in tutto il mondo. Nella vasta gamma di gomme troviamo i modelli estivi, invernali e 4 stagioni dedicati alle autovetture, auto con la trazione 4x4 e camion leggeri.

Etichetta

Pneumatico Barum Polaris 5 in misura 175/65 R14 86 T, Secondo le informazioni fornite dal costruttore, presenta i seguenti parametri di guidabilità :

  • E
  • C
  • 71 dB
E C 71 dB

Efficienza nel consumo di carburante (resistenza al rotolamento)

L'efficienza del carburante è valutata su una scala da A a G e colorazioni differenti. Una classe (verde) indica il punteggio più alto ovvero un consumo di carburante minore (= resistenza al rotolamento più bassa). Classe G (rosso) indica il punteggio più basso ovvero un consumo di carburante maggiore (= elevata resistenza al rotolamento). La resistenza al rotolamento influenza i consumi di carburante e quindi di emissioni. Maggiore è la resistenza, il minore consumo di carburante e le emissioni di gas di scarico

Aderenza sul bagnato

L'aderenza sul bagnato è la capacità dello pneumatico di aderire efficacemente all'asfalto in presenza di pioggia. Il punteggio UE si concentra solo su un aspetto di aderenza sul bagnato - le prestazioni che lo pneumatico stesso presenta in frenata. L'aderenza sul bagnato è valutata con una scala: A - F: A rappresenta le migliori prestazioni in termini di frenata, mentre G rappresenta le peggiori. E' un parametro fondamentale che influenza la sicurezza stradale.

Rumore esterno

I pneumatici contribuiscono alla quantità di rumore che il veicolo genera. La scelta di uno pneumatico con un buon indice di rumorosità abbasserà l'impatto sull'ambiente circostante.