Controlla il tuo ordine

Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Nexen

Modelli popolari per pneumatici estivi Nexen

Tutti i modelli degli Nexen pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Vi consiglio di cuore
Valutazione maryo: 4,6 111160

PLe Nexen N6000 sono gli pneumatici estivi di bell'aspetto visuale. La gomma e` silenziosa e di prezzo conveniente. Se si tratta di consumo non posso dire tanto perche fin ora ho fatto appena circa 2.500 km. Gli pneumatici ho montato alla mia Vectra B 2.0 DTI, qualle uso principalmente per andare al lavoro (la maggior parte della strada facio in città). Sulle curve strette l'auto si comporta abastanza bene.L'abrasione dipende da stile di guida - io preferisco guidare abastanza tranquillo ma sucede che a volta uso l'accellerazione o frenata dinamica. Qualcuno che usa il stile di guida agressivo potrebbe consumare le gomme durante 2-4 stagioni , io comunque credo che gli pneumatici Nexen N6000 usero ancora per almenno 4 stagioni. Mi trovo bene con questo acquisto e vi raccomando altamente. di più »

Pneumatici raccomandabile !!!
Valutazione Fabio71: 4,2 111120

Dopo aver guidato oltre 2.000 chilometri di varie condizioni (pieno sole-misto-forte pioggia) posso consigliare questi pneumatici per le persone che sono alla ricerca di un compromesso tra prestazioni e prezzo. Per un prezzo ragionevole si ottiene una gomma in grado di far fronte con la pioggia (acqua viene ben dispersa e questo causa che la macchina che sta dietro ha il vetro tutto schizzato :)) non è necessario rimuovere specificamente piedi di gas. Nei giorni caldi, va bene ogni pneumatico anche questo. L'unico inconveniente di Nexen N'Blue HD Plus è il rumore, la gomma e' piu' rumorosa rispetto alla precedente serie di Michelin Exalto 2 (ma si può sopravvivere). Il pneumatico si tiene bene nelle curve veloci. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Nexen estivi

Pneumatici invernali: Nexen

Modelli popolari per pneumatici invernali Nexen

Tutti i modelli degli Nexen pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici sfortuna o delicatezza?
Valutazione Cri: 3,4 111400

Lo pneumatico Nexen Winguard Snow G si comporta molto bene per il suo prezzo e ha buona risposta sia sul asciutto che sul bagnato. Se si tratta dell`inverno è difficile dire qualsiasi cosa perchè l'inverno 2013-2014 era molto delicato e non c'era l'occasione di testare la gomma sulla neve. Lo svantaggio di questo pneumatico è la sua fragilità, da 4 anni parcheggio sul marciapiede sotto la casa e devo prendere lo scalino e con altre gomme non c'erano mai i problemi invece dopo aver montato le Nexen Winguard Snow G ho parcheggiato nello stesso modo e la NUOVA gomma si è rotta, è stata tagliata dal bordo di cerchio in lega (la pressione era corretta). Adesso posso solo buttare via questa gomma. Sfortuna o fragilità della gomma ?? Non mi è mai successo, ma altre tre gomme sono buone, quindi è difficile giudicare, ho raccontato solo il mio caso... di più »

Pneumatici notevole. Valore Ottimo prezzo / qualità
Valutazione Sebastiano: 4,2 111120

Ho guidato con le Nexen WINGUARD SPORT circa 10000 km e devo ammettere che c'e la fanno in condizioni invernali. Si comportano benissimo sia sulla neve che sul fango. Su asfalto asciutto vanno peggio rispetto alle gomme estive (soprattutto nel buco, che corrisponde sicuramente alla morbidezza della gomma ed altezza di batistrada), ma sono relativamente silenziose come i pneumatici invernali,forniscono una bella tenuta di strada, e durante le giornate autunnali si comportano molto meglio sulla pioggia, come la maggior parte dei pneumatici estivi in ​​dimensioni simili ( particolarmente della Michelin). Le Nexen WINGUARD SPORT non sono cinesi e neanche non si puo fare un confroto. Ci sono, ovviamente i pneumatici migliori sul mercato, ma le Nexen WINGUARD SPORT posso acquistare per la metà del prezzo. La mia dimensione è 205/50/17. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Nexen invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Nexen

Modelli popolari per tutte le stagioni Nexen

Tutti i modelli degli Nexen pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Super "gomma" per un prezzo molto ragionevole :)
Valutazione Vale: 4,8 111180

I copertoni Nexen N`Priz 4S hanno molto buona tenuta di strada, sia sull`asciutto sia sul bagnato. Non le ho testate sulla fanghilia ma suppongo che non ci fossero i problemi. L`aderenza decente e buon spazio di frenata. Silenziosissime, solo un leggero rumore durante la guida con la finestra di lato aperta, anadendo più piano per esempio con 40 all'ora non si sente niente. Ho cambiato le Goodyear invernali con le Nexen N`Priz 4S - la differenza si nota subito, secondo me le Nexen sono cento mila volte meglio delle conosciute e costosissime Goodyear. Se devo comparare questo modello con altri pneumatici della fascia economica - le Nexen sono i migliori. Consiglio vivamente a tutti e spero che dopo aver letto questa opinione non alzano il prezzo, saluti di più »

Per il pneumatico prezzo notevole
Valutazione Loris: 3,8 111800

Ho comprato lo pneumatico Nexen N`Priz 4S dopo aver valutato molte offerte delle gomme disponibili online. Avevo bisogno dello pneumatico che costa poco ed è universale, giro poco quindi non mi conviene prendere le gomme estive e invernali. Ho puntato sulle Debica e sulle Nexen N`Priz 4S il prezzo è simile e la fascia di qualità è l stessa. Ho avuto l'occasione prima e ho gia guidato con le Debica e conosco bene le caratteristiche di guida con queste gomme. Mi sono fatto incoraggiare dalle buone opinioni. Sulla superficie asciutta si comportano bene , sono stabili e c'è il buon comfort di guida, mi ha sorpreso positivamente sul bagnato, ho la macchina senza ABS guindi ho fatto delle prove serie con i freni. di più »

Lista degli pneumatici Nexen multi-stagionali