Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Pirelli

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Pirelli

Pneumatici Pirelli

Pirelli & C. S.p.A. è una società italiana fondata nel 1872. Questo gruppo, in termini di vendite, è situato al quinto posto nel mondo. La sede principale si trova a Milano.

L'azienda è sempre stata associata allo sport. Il suo primo successo fu la vittoria nel raid Pechino-Parigi del 1907. Gli pneumatici Pirelli sono utilizzati nel Campionato Mondiale Rally e nel Campionato Mondiale Superbike. Nel 2011, l'impresa ha fornito gli pneumatici ai partecipanti alle prestigiose corse di Formula 1. Pirelli è anche fornitrice di pneumatici per i più recenti modelli della Lamborghini.

L'azienda offre pneumatici per automobili, motociclette, furgoni, 4x4, camion e vetture sportive. Pirelli combina prestazioni eccezionali con una estetica al di sopra della media.

Pirelli è inoltre nota per la pubblicazione del famoso calendario, contenente fotografie di modelle nude. L’azienda è da molti anni uno sponsor della squadra dell’Inter.

Classifica sugli pneumatici estivi Pirelli

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 5,0 1111100 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (91 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (26 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (86 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (189 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (38 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (82 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,2 111120 (94 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,0 11110 (73 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 3,9 111900 (119 Recensioni)

Classifica pneumatici invernali Pirelli

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (109 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,4 111140 (1 Rcensione)
Pneumatico invernale Recensioni 4,3 111130 (83 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (5 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (115 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,1 111110 (14 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,8 111800 (166 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,6 111600 (240 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,5 111500 (145 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,2 111200 (96 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Pirelli più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Pirelli modelli con le più recenti tecnologie.

  • Pirelli P Zero Nero
    Pirelli P Zero Nero

    Pirelli P Zero Nero Pirelli è una delle piu esclusive e apprezzate marche delle gomme della ...

  • Pirelli P Zero Rosso
    Pirelli P Zero Rosso

    Pirelli P Zero Rosso Il modello estivo Pirelli P Zero Rosso è munito di battistrada ...

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Pirelli più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

  • Pirelli Cinturato P7
    Pirelli Cinturato P7

    Pirelli Cinturato P7 Nel processo della produzione dello pneumatico Pirelli Cinturato P7 è ...

  • Pirelli P Zero Nero GT
    Pirelli P Zero Nero GT

    Pirelli P Zero Nero GT Il produttore della gomma è il famoso consorzio italiano Pirelli ...

Storia delle marche

Da oltre cento anni la storia del marchio Pirelli viene scritta in parallelo alla storia della motorizzazione.La nascita di una delle aziende più importanti nella storia dell’industria degli pneumatici ha avuto luogo ancora prima che l’uomo inventasse la lampada. Logo della marca Pirelli Idee di un 24-enne visionario Nel 1872 il giovane ingegnere Giovanni Battista Pirelli ha costituito a Milano l’azienda Pirelli & C. Pirelli allora aveva soltanto 24 anni. Ha comunque previsto giustamente che il futuro della grande industria sarà fortemente legato ad un certo materiale elastico, denominato successivamente “gomma”. Nel 1897 la sua fabbrica aveva prodotto il primo cavo telegrafico isolato. Successivamente ha allargato la propria offerta, tra altro in camere d’aria per biciclette e in nastri trasportatori. Nel 1886 ha elaborato la tecnologia di produzione dei cavi telegrafici subacquei. Pirelli, come molti altri in questo settore, ha iniziato la produzione dagli pneumatici per le biciclette. Nel 1890 era pronto il modello Milano. Dopo ulteriori undici anni di preparazioni, all’inizio del nuovo secolo, l’azienda ha lanciato i suoi primi pneumatici per le vetture, denominati “Ercole”. Pirelli era un visionario, che si rendeva conto che le idee buone devono essere realizzate su larga scala e il suo prodotto deve essere accompagnato da una ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Pirelli

Pneumatico Estivi Pirelli Cinturato P7

Adamo
Valutazione: 4,8 111180

I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria.

Pneumatico Estivi Pirelli Cinturato P7

Abbastanza confortevole raccomandabile
Valutazione: 4,7 111170

Ciao, ho pneumatico Pirelli Cinturato P7 da poco tempo allora è difficile scrivere qualcosa di più, ma in ogni caso la gomma è silenziosa e confortevole. Ho avuto l´opportunità di ´guidare sotto la pioggia e asciutto senza riserve. In precedenza ho avuto Pirelli Cinturato P7, che era un ottimo pneumatico, perché era resistente all´usura e ai danni laterali come p.es. i marciapiedi. Beh, la macchina si guidava bene non importa se era asciutto o pioveva, forse più rumoroso rispetto al Pirelli Cinturato P7, ma non mi disturbavo tanto, alla fine ho guidato sugli anteriori 30 mila. km, e sui posteriori tranquillamente 50 mila chilometri. in condizioni diversi in tutta Europa, spero Pirelli Cinturato P7 anche sarà cosi. Finora, solo ho guidato con Pirelli P7 ed ero contento. è il motivo per cui ho scelto ancora una volta questo marchio e spero che ho fatto bene acquistando l'erede dello P7. Un saluto a tutti gli autisti, buoni viaggi!

Pneumatici invernali Pirelli

opona Invernali Pirelli SottoZero

Autore:Zorro
Valutazione: 3,4 111400

Ho comprato queste gomme Pirelli SottoZero a dicembre e valuto gli pneumatici solo adesso in primavera. L`inverno era come sempre. C`era un`po di neve, ghiaccio e molto spesso pioveva e facevo abbastanza caldo +15°. In ogni condizione il comportamento della macchina era prevedibile. Sono ottime nella neve alta, sul ghiaccio si accenderva ABS ma la macchina aveva buona tenuta di strada e potevo tranguilamente guidare essa, non esagerarte però, se la macchina inizia a scivolare bisogna rallentare e subito di nuovo migliora aderenza. Una volta avete capito questo limite, potrete guidare più velocemente e più sicuri degli altri utenti, per questo motivo mi piaceva guidare tantissimo. Sull'asfalto caldo e asciutto si sente il rumore delle gomme dopo aver superato 90 km/h ma questo rumore non è fastidioso. Dopo aver fatto 10 mila chilometri le gomme sembrano nuove, le Pirelli SottoZero sono molto resistenti e hanno ottime prestazioni. Consiglio per tutti che cercano buone gomme termiche :)

opona Invernali Pirelli SnowControl 3

Quality Pirelli - cosa posso dire!
Valutazione: 4,9 111190

Ho comprato le Pirelli SnowControl 3 perchè le considero abbastanza buone gomme della classe media, ma i risultati hanno superato le mie aspettative. le gomme hanno un'ottimo comportamento sulle superfici asciutte e non permettono all'auto di staccarsi dalla strada, ma è un vantagio standard di questi tutte le gomme. Via, cosa altro posso dire. Non mi piace rallentare durante la pioggia. Le gomme Pirelli SnowControl 3 permettono la guida precisa anche nelle condizioni difficili. Qualche volta mi è capitato di cadere nella neve alta sia bagnata che compatta, insomma non sarei me stesso se non usavo qualche volta il freno a mano fino al drifting, la macchina scivolava ma sempre come volevo. Nessun comportamento non prevedibile. Quindi le Pirelli SnowControl 3 sono affiddabili e posso tranqullamente consigliarle a tutti coloro che vovono nella zona dove nevica.

Voto medio degli pneumatici: 3,84 basato su 3099 Recensioni

Modelli degli pneumatici Pirelli

Tutti Pirelli i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Pirelli fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici invernali

Controlla l'offerta per Pirelli pneumatici invernali. Gli pneumatici invernali devono essere utilizzati quando la temperatura scende sotto i 7 ° C. Scegli il miglior Pirelli pneumatico invernale per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Pirelli pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Pirelli pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Pirelli. Ogni pneumatico Pirelli è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.