0 Prodotto, 0 € Carrello Si
Il tuo carrello è vuoto.
Hai prodotti nel carrello.
0 66 22 96 939 Oggi: 8 - 18

Caricamento...

Loading...

Pneumatici 195/60 R15

195/60 R15 Pneumatici

L`elenco degli pneumatici nella misura 195/60 R15

Presentiamo gli pneumatici estivi e invernali meglio valutati dagli utenti del nostro negozio, nella misura 195/60 R15. Vedi i migliori pneumatici nella misura 195/60 R15 secondo gli autisti. La lista e` stata creata alla vasta base degli opinioni e valutazioni degli pneumatici.

  • Dunlop SP Winter Response 2 195/60 R15 88 T

    Dunlop SP Winter Response 2 195/60 R15 88 T

    111150 4,5

    77 € Prezzo per un pezzo

    Dunlop SP Winter Response 2 Dunlop – la famosa casa produttrice irlandese che appartiene al consorzio Goodyear, produce gli pneumatici della fa...
  • Continental ContiWinterContact TS850 195/60 R15 88 T

    Continental ContiWinterContact TS850 195/60 R15 88 T

    111140 4,4

    78 € Prezzo per un pezzo

    Il Continental ContiWiterContact TS 850 e` il nuovo modello di battistrada invernale con una presa particolarmente buona sulla neve. Il disegno d...
  • Pirelli SnowControl 3 195/60 R15 88 T

    Pirelli SnowControl 3 195/60 R15 88 T

    111140 4,4

    75 € Prezzo per un pezzo

    Pirelli Snowcontrol Serie III Questo nuovo pneumatico Pirelli Snowcontrol Serie III che fa seguito alla Serie II, garantisce migliori prestazioni in ...

Bestsellers

Vedi gli pneumatici estivi e invernali , piu` venduti , nella misura 195/60 R15. Presentiamo l`offerta degli pneumatici estivi e invernalipiu` acquistati dai nostri clienti . Essi sono i modelli di pneumatici 195/60 R15 piu` popolari e piu` sicuri.

Misura di pneumatici

Sulla parete laterale dello pneumatico sono riportate le informazioni relative alle sue misure. Da questa marcatura l’utente può individuare la destinazione del prodotto, la sua portata e la sua resistenza alle alte temperature e velocità. La normalizzazione delle marcature è conforme al regolamento europeo ECE-R 30. La scritta che compare sulla parete laterale dello pneumatico informa sui parametri fondamentali dello stesso. La misura di ogni pneumatico può essere letta sul suo fianco.

195 – larghezza dello pneumatico. Valore che si trova al primo posto nella scritta codificata ed è espresso in millimetri. La larghezza varia di 10 in 10 millimetri, per cui possiamo incontrare modelli dalle dimensioni: 175/65R 14, 185/65 R14 o 205/55 R16. In realtà la larghezza effettiva dello pneumatico di solito differisce leggermente da quella riportata sul suo fianco, ma ciò dipende principalmente dal produttore. Il numero di codice di larghezza 195 indica per esempio una distanza di 195 mm tra i punti laterali estremi, interno ed esterno, delle pareti laterali dello pneumatico montato su un cerchione ad esso appropriato. Questa distanza viene comunemente chiamata larghezza della sezione dello pneumatico.

60 – profilo dello pneumatico. Questo codice segue quello della larghezza e caratterizza il profilo dello pneumatico. Esso informa l’utente di qual è il rapporto percentuale tra l’altezza e la larghezza dello pneumatico. Per esempio, nella marcatura 195/60 R15 il codice del profilo è 60, quindi l’altezza del fianco dello pneumatico è pari al 60% di 195 mm, cioè a 117 mm. Un valore basso del profilo caratterizza i modelli di pneumatici detti a profilo ribassato, in cui il codice di profilo assume i valori di 50, 45 i 40. Sugli pneumatici a profilo pieno questo codice, che assume il valore di 80, viene di solito omesso, come per esempio nella marcatura 165R13.

R – pneumatico a struttura radiale. Questo codice è utilizzato sugli pneumatici con corpo costituito da tele disposte radialmente ad angolo retto di traverso allo pneumatico. La lettera di codice R nella marcatura di uno pneumatico, per esempio 195/60 R15, indica che tale pneumatico ha una struttura radiale, formata da tele disposte radialmente dal centro ideale della ruota. Gli pneumatici radiali sono quelli più volentieri acquistati e costituiscono il 98% del venduto nel mondo.

15 – codice grazie al quale sappiamo qual è la misura in pollici del diametro del cerchione sul quale deve essere montato lo pneumatico.

Opinioni

Leggi le opinioni di altri utenti sugli pneumatici nella misura 195/60 R15. Verifica come le gomme da Te ricercate si comportano In pratica. Vedi le recensioni degli autisti riguardo dati modelli delle gomme. Qui puoi aggiungere anche la Tua opinione sullo pneumatico nella misura 195/60 R15.

  • Goodyear EXCELLENCE tom: 111400 3,4

    Consigliabile. Ho avuto preoccupazioni se le gomme Goodyear EXCELLENCE saranno addatti per la media classe della mia macchina (perché lo pneumatico è progettato per la fascia alta), ma ho rischiato. Devo dire che fino ora non sono deluso.Gli pneumatici hanno basso livello di rumorosità - penso che si possa donare un punto. Infatti, la valutazione è individuale per ogni driver.Se si tratta del consumo della battistrada per ora non posso dire niente. Quello che mi ha affascinato e` breve distanza di frenata. In realtà le gomme si accollano alla strada. Con la velocità di 120 chilometri frenata e` un piacere e sembra molto breve (un termine relativo). Il più difficile è quello di valutare la guida sul superficie bagnata. La guida durante la pioggia e ` vera causa del mio acquisto. Comunque spero che tutto andra bene e non cambiero il mio avviso. bagnata perche ancora non ha piovuto. La guida durante la pioggia e` la cuasa del mio acquisto. Comunque credo che tutto andra` bene e non cambiero il mio avviso. bagnata perche ancora non ha piovuto. La guida durante la pioggia e cusa del mio acquisto. Credo che comunque andra tutto benissimo e che non cambiero il mio avviso. bagnata perche` ancora non ha piovuto. Le caratteristiche di guida durante la pioggia e` la cusa del mio acquisto di Goodyear EXCELLENCE. Comunque credo che mio parere sul prodotto riman lo stesso. bagnata e il comportamento delle gomme - ancora non ha piovuto troppo, quindi, non posso dire nulla. Vorrei aggiungere che ho comprato queste gomme a causa degli opinioni posiivi al sugetto di guida sul bagnato. Credo che mio parere sul Goodyear EXCELLENCE rimane lo stesso :) prova buona sul bagnato. A quanto pare Hydra .... dentizione a circa 12 mila km e non è (anche se solo in determinate dimensioni). Distinti.

    L`articolo intero
  • Dunlop SP SPORT 01 CALVIN: 111400 3,4

    Ciao, ho appena togliere i pneumatici invernali sono gomma. Questa è la seconda e ultima jużich sezon.Bieżnik è leggermente (meno di 1mm) ma la distanza minima e dice suo stile di guida (senza cerniere, ovviamente, lo stile di guida ...). Tire suo meritato e mi ha salvato da molti una situazione. grande aderenza su asciutto e bagnato e in curva. Peggio con frenate violente sul bagnato. Ho notato che il pneumatico "come" il tempo di grado di frenare al limite è sufficiente a bloccare (anche con ABS) per estendere la distanza di frenata, se solo la "start" e in un attimo delkikatniej "spingere" più difficile - begli occhi rivolti in avanti ;) devo scrivere hanno la tendenza a dentizione sull'asse posteriore (credetemi, non è geometria-argomenti non si vuole fare come ho controllato). Forse è solo la macchina e tipo di pneumatico (si accoppiano con la stessa macchina e le gomme, dice la stessa cosa), ma il consiglio è spesso scambiare avanti e indietro prima di cominciare a sentire e ascoltare le dentizione-che per me ogni 2 mesi ed è sulla conversione pneumatico dopo circa 20-25 mila. km fatto in głośniejesza, ma non è male. Il pneumatico fornisce meno comfort rispetto ad altri pneumatici (suppongo che si tratta di un muro "difficile" e meno contribuire a sopprimere - a sua volta è un vantaggio nelle curve), ma è anche una questione di sospensione, che l'Astra Station Wagon non è ben messo a punto per 1 o 2 os. stress. Inoltre, per me, più la sicurezza è importante, che dà sicuramente questo pneumatico! Ho scritto in "acquisto" Non so perché la primavera non può più essere il suo successore ...

    L`articolo intero
  • Goodyear EXCELLENCE ANDRIU: 111120 4,2

    Ciao lettori. gomma fondata su aluski, trovare un equilibrio tra tutte elegantemente montato sul carro ora. Dopo aver lasciato il laboratorio accolto le gomme nuove diminuisce in proporzione diretta al trascorrere del tempo e km avvolgimento alle ruote. La prima voce in una carreggiata e ho pensato che ho preso "gomma a terra". gomma saldamente nei solchi stanno lavorando per causare una porzione del adrenalinki conducente. Solo per il lavoro di questi pneumatici nei solchi abituarsi a voi e più difficile tenere il volante. Avanti NOTA: questi pneumatici sul principio: in primo luogo, girando la ruota, quindi auto ruota. E più avanti, calpestato sul pedale dell'acceleratore, ho portato un tachimetro suggerimento 100 kmh .... Ho avuto crisi di mano volante. Qui andiamo nella revisione diagnostica della sospensione - ho intenzione di segnare alcuni semplici sandali sul pavimento, 100 - 120 kmh dygawki nuovo. Bilanciamento non ha funzionato. Un'altra cosa sta facendo questi pneumatici. In frenata la vettura rientra nella leggera vibrazione, e scuotendomi con la macchina per la rabbia, in modo che questi lavori gomma. A proposito, grazie per il parere degli altri. E 'sempre più facile non soffrire da soli. Il lato positivo che includono il comportamento dei pneumatici in curva, a basso rumore. Tuttavia, gli svantaggi menzionati all'inizio del curato di me eventualmente acquistare questi pneumatici in futuro.

    L`articolo intero
  • Nokian H mat: 111500 3,5

    Nokian H comprato nuovo nella primavera del 2011, ho scelto dopo aver letto vari test sui pneumatici estivi negli ultimi anni. Sulla base dei risultati che ho avuto questi pneumatici per alte aspettative. Purtroppo la trazione sul bagnato e resistenza all'aquaplaning in curva sono spiacevole sorpresa per me. Pneumatici perdono aderenza molto rapidamente ed è difficile tornare indietro - mentre si sposta per lasciare completamente andare il gas in curva dopo il gas ricottura (o quando si entra in un angolo senza gas) devono aspettare un po 'fino a quando le gomme catturati trazione di nuovo, e si può dirigere la macchina. Mi sembra che siano abbastanza resistenti all'aquaplaning longitudinale - e disperdere l'acqua marcia in rettilineo. Frenata sul bagnato piuttosto buona. Per secco comportarsi correttamente, ma non eccezionale. Hanno una tendenza al sovrasterzo - non sorprende provocato lasciando un back up. Sono abbastanza tranquillo e confortevole, con bassa resistenza al rotolamento. Con la guida aggressiva tendono a occupare rapidamente - dopo aver percorso meno di 15000 km consumato più di 2 mm. A mio parere non è adatto per la guida rapida e aggressiva, e per calmare i più. Il parere scritto principalmente confrontando il comportamento della stessa auto (Honda Accord), sulle stesse strade in condizioni simili a quelle dei pneumatici usati in precedenza (Bridgestone Turanza ER300).

    L`articolo intero
  • Goodyear ULTRA GRIP 7 Robek: 111400 3,4

    Ciao! Faccio parte di coloro che a lungo per riflettere prima di acquistare. Ho letto un periodo piuttosto lungo e il confronto pneumatici alcuni suggerimenti. Tuttavia è caduto Goodyear Ultra grip7 e andare più o meno. Sono molto esigente e il mio parere può essere utile solo per una persona. Pneumatico molto tranquillo e confortevole, anche se confrontato con l'estate michelinami dove vado. Piccole irregolarità sceglie abbastanza liscio senza perdere la corsia. Evidente maggiore resistenza al rotolamento e, di conseguenza, può essere più veloce usura del battistrada. Ma i buoni pneumatici invernali devono essere di tali parametri. Dopo questo, tuttavia, uno dei migliori pneumatici invernali. Bagnato o asciutto non ha molto di una differenza. Mantiene gli angoli molto bene, ma sopra i 120 km / h con curve dolci, ma bello sentire ruggire. Quando si tratta di bilanciare i pesi 15-40 grammi, il ghiaccio in realtà andare dove non si vuole più. In frenata su qualsiasi superficie tranne po 'di ghiaccio e sensazionale. Con le gomme sono molto felice. Prezzo ragionevole per la sicurezza che ci dà. Olio, naturalmente, anche bisogno di avere un po 'nella mia testa come andare in bicicletta. Certo che lo consiglio a tutti coloro che apprezza la sicurezza e il comfort. Se già minusiki darei un usura più veloce e rumore superiore a 120 km / h in curva. Tutto qui. Saluti e buone strade larghe.

    L`articolo intero
  • Kleber DYNAXER HP 2 Paweł: 111400 3,4

    Le abitudini di comportamento richiesto le gomme da bagnato con trazione. Mondeo 2.0 con un cambio automatico facile rompere l'adesione. Quando guida mantiene più correttamente. Fuoricampo Robusti (dopo aver sollevato la pressione a 2,8 in.) In Italia e l'altro in Germania, la velocità di 160 - 180 chilometri all'ora Quando piove in autostrada senza lo stress ha guidato 130 kmh La performance più debole con il lato su superfici scivolose, slip, fugge. Caso di freni con ABS auto risponde con riluttanza di ostacoli bypassando (nonostante il volante). Sottolineo che si tratta di strade bagnate e Wroclaw. E in quanto vanta scarichi perfettamente produttore di acqua, si può rapidamente guidare senza unità stress attraverso pozzanghere ma bisogna stare attenti quando si gira appuntito, come girata di 90 gradi nel punto di intersezione, ma questi sono i miei sentimenti possono essere correlate allo stile di guida e il peso del veicolo stesso e la condizione delle strade e la qualità marciapiede. Dopo aver guidato per 30.000 durante la stagione estiva. km, non sono stati strilli quando partenza e frenata, penso che è il risultato di usura. Sul profilo laterale non mostra segni di vita, conserva pneumatico mentre il lavaggio della macchina, tra il battistrada e le tracce micro maluteńkie, e più in linea con il corso e condizioni di utilizzo. A quel prezzo mi sento di raccomandare.

    L`articolo intero
  • Yokohama C DRIVE AC 01 Waldi: 111170 4,7

    Come i tempi in cui l'acquisto di pneumatici a un prezzo accessibile - 210 zł se non ricordo male. Ora sono molto più costosi. La prima impressione è di un migliore comfort di marcia, la macchina passava un solco longitudinale e non sentire quello che ho potuto dire delle gomme precedenti (gettato terribilmente e inutilmente ho pagato per il controllo dello spazio libero). Nella terza stagione dopo l'uso 25000 km non è più come prima, ma ancora non c'è niente di cui lamentarsi. Di frenatura e in movimento - ottimo grip anche sul bagnato. Con gomme nuove, è possibile inserire nelle pozzanghere e lasciare andare i controlli ... non succede nulla. Comportarsi bene con negli angoli (auto senza controllo di trazione e abs). Al momento in cui hanno guidato 36000 km e ho intenzione di avere 2 stagioni frusta. Penso che loro fare in modo sicuro e 55000 ... forse di più. Noto qui che guido ragionevole, vale a dire senza gomme da fumare o inutili frenate. Consiglio anche la versione invernale del W.drive V903. Aspetto Tire pazzo, ma non regge nella neve e ghiaccio. Per Hawaii in realtà non abbracciare la strada e lasciare andare gomma 70-80 km / h senza rischio molto. Voglio dire il modo in cui "bianco" :) Se qualcuno a portata di mano con il presente parere sarà molto bello. Una volta che una valutazione di un altro utente mi ha spinto a comprare Yokohamek. Distinti!

    L`articolo intero
  • Dunlop SP SPORT 01 Gawel: 180000 1,8

    Pneumatici come un prezzo medio. Ma questo non è il più importante. Dopo aver percorso circa 15000 km iniziate in macchina per essere forte, ho pensato che un cuscinetto per me, "urla", una visita a un centro di assistenza autorizzato e si scopre che il cuscinetto e la sospensione tutto si fonda su altre gomme nuove e mi mostrano che il silenzio. Così gomma hanno un difetto. Ho il parere del sito, in modo gomma scrivendo a lamentarsi, lei ha detto che il fatto che ci sono "wyząbkowane". Una risposta scritta che i pneumatici non hanno tutti i difetti, ma la macchina è da biasimare per questo può essere luce e poi si tratta di un sintomo. Solo i manuali per l'utente che non si dice che si deve portare un sacco di patate nel bagagliaio o suocera. Reclami non tengono conto, naturalmente, quando si acquista un pneumatico che nessuno ha detto Primera è una luce per le gomme, e dal modo in cui è interessante come qualcuno può assumere una Punto? E se penso che viaggeranno con soli 5 mila e. spazzatura? Vorrei aggiungere che la società de Invierno M. .. Ho fatto 60.000 e nessun rumore. Il battistrada è più profondo del 15 mila Danlopach. Ma ho intenzione di acquistare un nuovo Dunlop saltare via, e tutte le corti scoraggiare e non hanno il tempo di trascinarli. Come czyatłem nel mondo Auto non è un problema, ma Dunlop NON VIOLAZIONE società appartenenti al gruppo.

    L`articolo intero
  • Falken HS 439 Paolo: 111400 3,4

    Le prestazioni stradali ok , Falken HS 439 non si comporta bene nella partenza con la neve. Il ghiaccio come il ghiaccio – non ci lascia senza le parole. Con le catene da neve sulla neve bisogna stare attenti. Sul bagnato -OK. Non ho testato a velocità superiori a 120 km / h - per ora solo la guida in città. Il problema più grande finora dimostrato e` stato di montare le gomme su cerchi- gomme molto dure – il profilo e` molto basso quindi non sembra strano ma durante il montaggio si hanno sforzato tantissimo per mettere la gomma sul cerchio ( e` entrato solo dopo aver lubrificato per bene e innalzato a più di 5) Per quanto mi riguarda, non dovrebbe essere così - così e non per il comportamneto stradale non gli comprero la seconda volta. Per quanto riguarda la guida invernale - è OK e perche lo scopo era questo . Forse anche i cerchi in lega - (Dotz) hanno avuto il problema anche se il gommista mi ha detto che ha gia montato su quel tipo di cerchio tante volte dei pneumatici diversi e non hanno mai avuto i problemi - io non ci posso credere -sullo stesso cerchio- sullo stesso modello ho montato le Goodyear ed era normale. Se si compra conviene comprare in officina dove si monta immediatamente sul cerchio – se ci saranno dei problemi possiamo subito prendere altre gomme- è più facile fare il reclamo direttamente dal gommista che tramite il corriere.

    L`articolo intero
  • Dunlop SP Sport Bluresponse Marcin: 111110 4,1

    Il pneumatico è veramente decente, ma ... ho confrontarlo con Goodyear e Dunlop GT3 STREETRESPONSE 2 (due pneumatici 185/65/15 88 T), dove ho avuto l'opportunità di guidare. In termini di aderenza su asciutto e soprattutto bagnato Sport BlueResponse è meglio. La parola "Sport" nel suo nome, però, è esagerato a mio parere. Il pneumatico è troppo morbido sui fianchi, per aspirare allo sport. Durante il passaggio dal pneumatico precedente ha sofferto di guida male precisione - si sentono soprattutto a movimenti ad alta velocità (slalom) del volante. Prima che la macchina si accende, deve "piegare" sullo pneumatico, solo una parte del movimento è sul lato morbido. Come risultato, la macchina prende lentamente una piega. Non mi piace questo comportamento e molto. Se non fosse per questo difetto, sarei felice, e così rimane insoddisfatto. Forse indice di velocità V (invece di H) aiuterebbe qui - una miscela sarebbe gomma più dura e rigida. Mi riservo, comunque, che questa è solo una mia speculazione. Non ho controllato. Al mio occhio Sport BluResponse più passeggiate di sport di classe premium, come i pneumatici ContiPremiumContact equivalenti Continentalu non erano il ContiSportContact. In generale, la gomma è OK. Quando la vettura sta percorrendo la curva, il pneumatico tiene bene. La voce, però, lascia molto a desiderare.

    L`articolo intero
Il profilo del cliente
Altre informazioni
© Copyright 1999 - 2014, Partita IVA: IT 00134009992