Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Nexen WINGUARD SPORT

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Nexen
Stagione:
Invernali
4,0
Valutazione: Buono 1111000 231 Recensioni

Nexen WINGUARD SPORT

Le Nexen WINGUARD SPORT sono pneumatici invernali ad alte prestazioni. Sono pneumatici moderni che garantiscono una lunga resa chilometrica ed un’ottima guida invernale. Grazie alla presenza di intagli multipli di nuova generazione permette di aumetare l’aderenza su strade innevate e ghiacciate riducendo lo spazio di frenata aumentandone allo stesso tempo la longevità. Grazie all’asimettria del battistrada, la trazione in curva sulla neve e sul ghiaccio è migliorata. Le ampie scanalature garantiscono un’efficace drenaggio dell’acqua riducendo l’effetto acquaplaning e quindi una maggiore risposta in frenata anche su superficie miste (acqua+neve+fango+ghiaccio).

Le Nexen WINGUARD SPORT Grazie alla nervatura centrale a zig-zag garantiscono una soddisfacente aderenza anche a velocità piu’ sostenute. Anche la loro durata a queste velocità è stata migliorata grazie ad un nuovo disegno della spalla che permette di ridurne il riscaldamento, conferendo anche una migliore estetica. Infine la mescola delle Nexen WINGUARD SPORT in silice permette di ridurre le vibrazioni quindi migliora la guida sulla neve e ghiaccio, conferendo anche una migliore risposta a temperature piu’ rigide.

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,0 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 231 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111900 3,9
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 1111000 4,0
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 11110 4,0

231 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 43 persone
  • 4 148 persone
  • 3 31 persone
  • 2 8 persone
  • 1 1 persone

92% Pneumatici raccomandati dagli utenti

92%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 1984 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 231 Recensioni.
La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 1978000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto fuori città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Sebastiano
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    27 persone 92 persone

    Ho guidato con le Nexen WINGUARD SPORT circa 10000 km e devo ammettere che c'e la fanno in condizioni invernali. Si comportano benissimo sia sulla neve che sul fango. Su asfalto asciutto vanno peggio rispetto alle gomme estive (soprattutto nel buco, che corrisponde sicuramente alla morbidezza della gomma ed altezza di batistrada), ma sono relativamente silenziose come i pneumatici invernali,forniscono una bella tenuta di strada, e durante le giornate autunnali si comportano molto meglio sulla pioggia, come la maggior parte dei pneumatici estivi in ​​dimensioni simili ( particolarmente della Michelin). Le Nexen WINGUARD SPORT non sono cinesi e neanche non si puo fare un confroto. Ci sono, ovviamente i pneumatici migliori sul mercato, ma le Nexen WINGUARD SPORT posso acquistare per la metà del prezzo. La mia dimensione è 205/50/17.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Bibo20
    Valutazione: 3,2 111200

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    23 persone 30 persone

    Il pneumatico Nexen WINGUARD SPORT si comportava bene su asciuto, bagnato o sul asfalto coperto da un spesso strato di fango. ABS si accendeva relativamente tardi, il controllo di trazione non doveva spesso interferire.Tuttavia, quando si tratta di guidare sulla neve è una vergogna... (vorrei sottolineare che nel bagagliaio c'era 200 kg di carico). Tante volte ho dovuto usare il rimorchiatore... tragedia, sopratutto quando mi hanno sorpassato le BMW e Mercedes (su quali pneumatici stanno quidando- ho pensato) Allora ho detto: basta con risparmiare! Per questa stagione ho comprato un Set di Pirelli SottoZero 2, vedremo come vanno queste.La stagione scrivera la valutazione . PS. Ho avuto in precedenza Debica Frigo 2, Sava Eskimo, Nokian WR A3, Spero che adesso rimanga contento.
  • LUPOALBERT86
    Valutazione: 3,7 111700

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    20 persone 25 persone

    Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo, sul bagnato sono molto stabili e sicuri, sulla neve discreti, sull'asciutto molto morbidi quindi con molta aderenza, alte velocità superati i 140 km/h un pò rumorosi, portati fino ai 200km/h il volante vibra molto ma non si possono paragonare a bridgestone o michelin visto che costano la metà. Ho avuto solo una pecca avendo gomme ribassate con spalla 40, ho preso una buca profonda e ho rotto un pneumatico anteriore nel senso che si è formata una bolla laterale il gommista mi ha detto che è crepato dentro quindi ora aspetto che arrivi per sostituirla. Se volete spendere poco ma essere tranquilli anche sulla neve questo è sicuramente un pneumatico accessibile.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Pietro
    Valutazione: 4,2 111120

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    19 persone 16 persone

    Nexen WINGUARD SPORT un pneumatico davvero eccelente. Sono piacevolmente sorpreso, ottima aderenza sul bagnato. Si comporta correttamente nei solchi, scaricha bene l'acqua, non c'e aquaplaning, l'auto si guida affidabile. Sulla pavimentazione asciutta pure, ma un po' rumoroso.Sul fango anche bene, un po' peggio sulla neve congelata. Tuttavia, le condizioni della neve sulla strada nelle nostre condizioni invernali sono rare, specialmente quando si guida in città. Piu importante che non e` un pneumatico cinese, ma e` prodotto coreano. La marca sicuramente più popolare negli Stati Uniti ed in Australia. In conclusione sono soddisfatto dall'acquisto delle Nexen WINGUARD SPORT e consiglio questo modello.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Matteo87
    Valutazione: 4,0 1111000

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    6 persone 31 persone

    Nexen WINGUARD SPORT e` un buon pneumatico ad un buon prezzo, sono rimasto piacevolmente sorpreso, Mi aspettavo molto peggio, ma verramente si guida bene e c'e la fa sul asfalto bagnato! E` peggio ancora quando si parte dal asfalto bagnato perche si può perdere l'adderenza, ma sempre e` cosi o buone fermate o il movimento. Non si puo comparare alle gomme 4 stagioni, ma c'e la fanno sul fango, sulla neve un po` peggio, basta ricordare che per il prezzo di un pneumatico della fascia alta, qua ci sono due, Con la mia seconda macchina uso le Continental che vanno meglio sulla neve ma anche costano di piu. Comunque ho comprato le Nexen WINGUARD SPORT e le compero di nuovo sicuramente.

Recensioni per pagina:

Misure disponibili per Nexen WINGUARD SPORT

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:
Nexen WINGUARD SPORT 205/55 R16 91 H 205/55 R16 91 H 62 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 205/55 R16 94 V XL 205/55 R16 94 V 68 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 225/40 R18 92 V XL 225/40 R18 92 V 84 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 225/45 R17 94 V XL 225/45 R17 94 V 76 Acquista
Nexen WINGUARD SPORT 185/60 R15 84 T 185/60 R15 84 T 47 Acquista

Oggetti per pagina: