Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook Kinergy eco K425

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Hankook
Stagione:
Estivi
4,4
Valutazione: Buono 111140 500 Recensioni

Hankook Kinergy eco K425

Hankook Kinergy eco K425

Lo pneumatico estivo Hankook Kinergy eco K425 è stato munito di battistrada asimmetrico composto da due parti di cui il lato intero è responsabile per l’eliminazione dell’acqua e il lato esterno garantisce buon comportamento dello pneumatico in curva e sulle superfici asciutte. La gomma appartiene alla classe di qualità Intermedia che si caratterizza per il migliore rapporto qualità-prezzo. Il produttore ha creato questo eccellente modello estivo per le autovetture medie e piccole. Le misure disponibili in vendita sono da 13 a 16 pollici.

Le gomme Hankook Kinergy eco K425 sono state testate numerose volte nelle classifiche delle organizzazioni prestigiose automobilistiche. La famosa organizzazione tedesca ADAC ha testato lo pneumatico due volte: nel 2014 nella misura 175/65 R14 T con il risultato “pneumatico consigliato”. Il prodotto ha vinto in questa classifica il secondo posto. Invece nel 2015 la gomma ha ottenuto la valutazione “buono” nel test ADAC nella misura 185/60 R14. Un`altra organizzazione molto conosciuta ACE/GTU ha testato lo pneumatico Hankook Kinergy eco K425 nella misura molto popolare 195/65 R15 V con il risultato:”pneumatico consigliato”.

Il modello estivo Hankook Kinergy eco K425 come dice il suo nome è stato creato con il rispetto della natura e del ambiente. La gomma che aiuta a ridurre l’inquinamento dell’ambiente – rispetta l’ambiente naturale sia durante il processo della produzione che durante l’uso del prodotto. Lo pneumatico è dedicato alle autovetture e sicuramente risponderà alle esigenze di tutti coloro che guidano in città e in autostrada.

Recensioni degli utenti

Valutazione complessiva: 4,4 Valutazione complessiva: La media è una media ponderata delle prestazioni individuali, non la media aritmetica.Alcuni pneumatici hanno proprietà migliori, altri inferiori sulla valutazione totale del prodotto. 500 recensioni

buono
  • Costo d'utilizzo: Influenza degli pneumatici sui costi della gestione della vettura 111120 4,2
  • Comfort: Influenza degli pneumatici sul comfort di guida 111130 4,3
  • Proprietà stradali: Influenza degli pneumatici sulla guidabilità della vettura. 111140 4,4

500 gli utenti hanno valutato questo pneumatico

  • 5 212 persone
  • 4 261 persone
  • 3 21 persone
  • 2 5 persone
  • 1 1 persone

95% Pneumatici raccomandati dagli utenti

95%

Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 2385 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 500 recensioni.

La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 4076000 km.

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti soprattutto in città.

Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.

Le ultime recensioni:

Recensioni per pagina:

  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Rico
    Valutazione: 4,1 111110

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    13 persone 50 persone

    Le Hankook Kinergy eco K425 ho scelto dopo lungi analisi ed una serie di prove che ho potuto trovare su internet. Consideravo di comprare i pneumatici della fascia alta. Il mio chilometraggio annuo è molto basso, perché meno di 10 mille km.Se qualcuno da voi ha il corso annuale simile,veramente non vale la pena investire in un pneumatico della fascia superiore. Resistenza al rotolamento, la rumorosita`, il consumo delle Hankook Kinergy eco K425 è ad un livello elevato. Non sono rimasto deluso. Le gomme molto buone ad un prezzo davvero conveniente, Ho cercato su molti siti web ed Oponeo è una delle offerte più convenienti e sicuramente con la più grande esperienza, per questo ho deciso di comprare da questo sito. Sembra che faccio una pubblicità per loro, ma visto la offerta su Google ho preferito di pagare 20 Eur di più rispetto alla concorrenza, ma nel caso dei problemi avro` la sicurezza che questa società ancora esiste. Vorrei dire che le gomme si comportano benissimo, con questo caldo che c'e fuori. La stessa cosa quendo è nuvoloso e umido. Riassumendo il modello Hankook Kinergy eco K425 dei pneumatici è fantastico e lo consiglio a tutti. Secondo me non vale la pena pagare un scco per le Goodyear ed altre marche costose. Questa è la mia opinione.
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: MCarlo
    Valutazione: 5,0 1111100

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    7 persone 0 persone

    La mia auto è Golf IV 1.9 TDI 74kW Variante 2002 Superfici: autostrade/strade statali e provinciali 80 %, città 15 %, strade polverose 5%, lo stile di guida 85 % tranquillo, 15 % dimnamico. Prima avevo le Dunlop, Michelin, Uniroyal RainSport2 . Rispetto alle altre gomme che ho avuto prima le Hankook Kinergy eco K425 sono migliori in tutte le categorie. 1. sono molto silenziose, che strana sensazione la differenza con il modelli precedenti 2. bassissima resistenza al rotolamento l'auto consumava 5.2-100 con la guida tranquilla e adesso 4,7-100 e sis sente che l'auto non rallenta da sola come prima. I movimenti di volante sono più facili 3. buona tenuta di strada sul bagnato solo le uniroyal erano leggermente migliori delle Hankook Kinergy eco K425 4. molto morbido, eliminano le vibrazioni e la guida e molto comfortevole, vale la pena comprare queste gomme :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: filo-77
    Valutazione: 4,6 111160

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    2 persone 13 persone

    Ho pensato molto prima di decidere quali gomme comprare, ma il mio gommista mi ha consigliato le Hankook Kinergy eco K425. Mi ha convinto l`etichetta sulle gomme. B sul bagnato ? non trovavo il migliore pneumatico nella mia misura, quasi tutte le gomme hanno C-E. Sull`asciutto lo pneumatico è molto stabile, accellerazione anche nelle condizioni stradali difficili non è un problema. Non ho mai perso la sensazione di avere il piano controllo sul veicolo. La frenata sull'asciutto è molto buona. Molto silenziosa, è uno dei suoi vantaggi più importanti. Tutte le gomme sono buone sull'asciutto. La mia domanda era se sul bagnato la risposta è buona e non sono deluso. Lo pneumatico Hankook Kinergy eco K425 va sul bagnato come incollato e quasi nega la legge della fisica, non ci sono i rumori ne vibrazioni. Consiglio a tutti !!
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: nico
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    0 persone 0 persone

    Ciao. Attualmente finisco la seconda stagione estiva con queste gomme Hankook Kinergy eco K425 cio è circa 25 mila km e il risultato è che lo pneumatico si cava sempre bene, non sembra molto consumato. Uso la mia Mazda 6 140 KM per il lavoro, ogni giorno faccio circa 20 km andata e 20 km ritorno. La strada è molto sinuosa con molte curve, vado velocemnte ma non esagero. Unico vantaggio di questo pneumatico è il consumo leggermente troppo veloce. Ma può essere che io giro molto e ogni tanto anche vado velocemente. La guidabilità sull'asciutto è ottima e sul bagnato non è male, la gomma sembra di essere incollata alla strada . non si notano i segni del consumo e nessun rumore in curva, le Hankook Kinergy eco K425 sono sempre prevedibili , consiglio a tutti :)
  • Opinione da fuori dall'IT Utente: Maicol
    Valutazione: 4,4 111140

    La recensione è stata d'aiuto? Si No

    4 persone 0 persone

    Il prezzo delle Hankook Kinergy eco K425 è molto buono ma il prodotto sorprende con le sue proprietà. Io giro molto, faccio più di 40-50kkm all'anno di solito sulle strade statali, autostrade e un'po in città. Il comportamento sull'asciutto molto buono . Anche sul bagnato il comportamento è ottimo, unico modello migliore per la pioggia è uniroyal ma con il bel tempo sulle starde asciutte e con il osle le Hankook Kinergy eco K425 sono migliori. Sono ottime quando fa molto caldo fino a 40 °C. Eccelente comforto di guida. Molto bene eliminano i rumori e le vibrazioni. molto più silenziose e la resistenza al rotolamento più bassa delle Dunlop e Uniroyal che avevo prima. Per me ottime gomme, vale la pena comprarle!!

Recensioni per pagina:

Misure disponibili per Hankook Kinergy eco K425

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:

Oggetti per pagina:

Test degli pneumatici

2016 test ACE/ARBÖ in misura: 195/65 R15 valutazione: particolarmente raccomandato
test ADAC in misura: 185/65 R15 valutazione: buona
test ADAC in misura: 185/60 R14 valutazione: buona