Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate

Hankook i*cept evo W310B

Seleziona la misura degli pneumatici:

Produttore:
Hankook
Stagione:
Invernali
Quantità:
150 / pz.
Acquista

Hankook i*cept evo W310B

Lo pneumatico invernale Hankook i*cept evo W310B ha sul lato il simbolo 3PMSF (Three Peak Mountain Snow Flake). Questo significa che il prodotto rispetta le direttive della Comunita Europea riguardo agli pneumatici invernali. Il simbolo va applicato dopo molte ricerche scientifiche e test del dato modello sulle superfici innevate.

La novità di quest’anno Hankook i*cept evo W310B ha il battistrada con il disegno asimmetrico è diviso in due parti: esterna e interna. Ogni lato dello pneumatico ha le proprietà differenti che danno insieme un’attimo prodotto con le eccelenti caratteristiche invernali. La gomma appartiene alla classe Premium che offre massima prestazioni ed è creata con l’uso delle moderne tecnologie. Lo pneumatico è dedicato ai veicoli tipo SUV di tutte le misure.

Il nuovo modello invernale Hankook i*cept evo W310B è molto moderno prodotto dedicato alla stagione invernale anche nelle condizioni estreme. Questo pneumatico risponde alle esigenze di tutti gli autisti, anche i più esigenti. Il produttore ha usato il battistrada con la scolpitura asimmetrica che garantisce molti vantaggi importanti. La forma del battistrada assomiglia agli artigli dell’orso. La fitta rete delle aggressive lamelle 3D garantiscono ottima aderenza sulle superfici scivolose. Grazie a questa soluzione l’auto ha buona trazione sulla neve e sulla fanghiglia.

La parte interna del battistrada è responsabile per la stabilità sulle superfici scivolose e bagnate (scarica bene acqua, fango e neve). Invece la parte esterna è molto buona guida in curva e durante le manovre imprevviste.

Recensioni degli utenti

Hankook i*cept evo W310B è la novità di quest'anno.

Pneumatici auto Hankook
invernali hanno il voto totale
4,2 da 581 Recensioni
I nostri clienti hanno fatto con queste gomme
3829000 km
95% degli utenti consiglia i prodotti della marca Hankook
95%

Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte. *

* Dati sulla base delle opinioni degli utenti OPONEO

Misure disponibili per Hankook i*cept evo W310B

Scegli la dimensione dello pneumatico

Oggetti per pagina:

Ordina:

Nome dello pneumatico: Misura: Indici: Prezzo: Quantità:

Oggetti per pagina: